Twitch: nuove regole per scegliere il nome utente

Twitter

L’ultimo aggiornamento della politica di Twitch su molestie, incitamento all’odio e condotta offensiva si concentra su nomi utente che vengono utilizzati sulla piattaforma.

I limiti del nome utente sono spiegati nella guida principale di Twitch alla sua nuova politica contro i comportamenti offensivi

È un aggiornamento che fa parte della preoccupazione della piattaforma di fermare i comportamenti legati a questo tipo di comportamento, cosa che l’ha persino portata a esaminare il comportamento dei tuoi utenti al di fuori della piattaforma stessa.

Ed è che d’ora in poi non sarà più ammesso che il nome utente stesso contiene termini offensivi o che incitano all’odio. Ciò include tutti i tipi di linguaggio che possono essere discriminatori o offensivi nei confronti di tutti i tipi di minoranze o gruppi. Le regole a tal fine sono racchiuse in una guida predisposta da Twitch con la quale intende realizzare lo sviluppo una comunità globale inclusiva e diversificata e positivo.

Oltre all’incitamento all’odio, i contenuti che Twitch non consentirà saranno quelli relativi a minacce di violenza, informazioni che consentono di identificare aspetti privati ​​degli utenti, riferimenti ad atti sessuali, parti o fluidi, nonché riferimenti a droghe pesanti, che lasciano senza alcol, tabacco e marijuana.

Nel caso in cui un nome utente esistente non rispetti chiaramente e inequivocabilmente il presente regolamento, verrà applicata una sanzione come la sospensione a tempo indeterminato. Nel caso in cui la violazione di queste politiche non sia così evidente, l’account verrà bloccato e contrassegnato per il ripristino. Se un utente tenta di creare un account con un nuovo nome utente che viola questa politica, Twitch dispone di un algoritmo di apprendimento intelligente in grado di impedire la creazione di tali account.

Queste nuove politiche sui nomi utente di Twitch entreranno in vigore il 1 marzo, quindi gli utenti hanno tempo fino a tale data per cambiare i loro nomi se violano le linee guida sopra menzionate.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *