Come scaricare la playlist di Spotify su Galaxy Watch 4

A volte è bello rimanere in contatto, ma a volte vuoi anche disconnetterti da tutto, cosa che puoi fare facilmente se scarichi le playlist e gli album di Spotify sul tuo Galaxy Watch 4. O su qualsiasi altro orologio Wear OS che possiedi. Il tuo orologio Wear OS è facilmente in grado di fungere da controller se esegui lo streaming della tua musica.

Ed è fantastico se vuoi tenere il telefono con te. Ma se vuoi tasche più leggere e vuoi comunque ascoltare la tua musica, perché non scaricare le tue canzoni? Potresti non sapere come scaricare la tua musica sul tuo Galaxy Watch 4, ma il processo è molto più semplice di quanto pensi. Ci sono alcuni passaggi ma molto semplici da seguire. Quindi l’unica cosa a cui dovrai pensare è quali canzoni ascoltare.

Come ottenere Spotify sul tuo watch

Il primo passo, naturalmente, è assicurarsi che Spotify sia installato sull’orologio. In caso contrario, puoi facilmente prenderlo dal Play Store per iniziare.

Avvia il Play Store e installa Spotify

Apri il Play Store sull’orologio e cerca Spotify. Una volta trovato, installa l’app e attendi il completamento dell’installazione.

Associa Spotify all’app sul tuo telefono

Successivamente dovrai associare l’app Spotify sull’orologio all’app sul telefono. Apri l’app e ti verrà chiesto di accoppiarla all’app del telefono. Prendi nota del codice sullo schermo dell’orologio.

Apri il browser e vai su spotify.com/pair

Puoi eseguire questo passaggio da qualsiasi browser, mobile o desktop o laptop. Con il browser aperto, vai su spotify.com/pair.

Accedi a Spotify e inserisci il codice

Sul sito Web di associazione, dovrai accedere con l’e-mail e la password di Spotify. Una volta effettuato l’accesso, dovrai inserire il codice visualizzato sull’orologio. Verrai registrato dopo aver inserito il codice di prima.

Come scaricare brani, album e playlist di Spotify sul tuo Galaxy Watch 4

Ora che hai installato l’app e hai effettuato l’accesso, tutto ciò che resta da fare è iniziare a scaricare la musica che desideri ascoltare.

Apri l’app Spotify sull’orologio

Avvia l’app Spotify sull’orologio. Trova la musica che desideri scaricare. Ricorda, puoi scaricare podcast, brani, album o persino intere playlist.

Scorri verso lo schermo a sinistra per visualizzare il menu

Quando avvii l’app Spotify, viene immediatamente visualizzata la schermata del pulsante di riproduzione e dovrebbe mostrarti l’ultimo brano riprodotto sul tuo account. Scorri verso sinistra per visualizzare il menu.

Trova la musica che desideri scaricare

Troverai l’opzione di download nella parte superiore di questa schermata. Ma quello che vuoi fare è scorrere per trovare la musica che desideri scaricare. Tocca la musica, quindi scorri un po’ verso il basso finché non vedi il scarica per guardare opzione.

Torna alla schermata dei download

Ora che hai scaricato tutto ciò che desideri ascoltare, torna alla schermata in cui hai visto il file Scarica opzione e in quel menu troverai tutto ciò che è stato scaricato sull’orologio. Tocca la musica che desideri e premi il pulsante di riproduzione per iniziare ad ascoltare.

Ovviamente, assicurati di avere delle cuffie o degli auricolari Bluetooth collegati. E questo è tutto! Ora puoi scaricare i tuoi brani, album, playlist e podcast di Spotify sul tuo Galaxy Watch 4 o su un altro smartwatch Wear OS ogni volta che vuoi. Pedala dentro e fuori a tuo piacimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.