Nuovo Samsung Galaxy A33 e Samsung Galaxy A13 4G

Il Samsung Galaxy A33 ha pochi segreti rimasti dopo le ultime rivelazioni. Sarà un Mobile 5G con Exynos 1200 6 GB di RAM e 128 GB di storage che, come possiamo vedere nelle foto trapelate, saranno disponibili nelle colorazioni bianco, nero, blu e arancione.

Le foto ci mostrano il frontale con un notch a forma di goccia, su uno schermo che sarebbe AMOLED da 6,4 pollici, 90 Hz e con risoluzione Full HD+. Il lettore di impronte digitali non è in vista, quindi dovrebbe essere sotto lo schermo.

Galaxya53

Non abbiamo ancora le specifiche delle fotocamere, anche se possiamo vedere che avrà quattro obiettivi e un alto modulo, dello stesso colore del dorso. È la stessa linea di design che abbiamo visto nel Galaxy A53, anche se come vedremo di seguito è diversa da quella del Galaxy A13.

Questo sarà il Samsung Galaxy A13 4G

È trapelato anche il Samsung Galaxy A13, cosa che in questa occasione sarebbe successo Connettività 4G, perché il modello 5G è già stato annunciato. Verrebbe lanciato con Exynos 850 a bordo e una versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

WinFuture ci dice che saremmo di fronte a un cellulare con a Pannello LCD da 6,6 pollici con una risoluzione di 2408 x 1080 pixel e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Il notch in questa occasione è a forma di V e nasconderebbe una fotocamera frontale da 8 megapixel. Il lettore di impronte sembra essere sul pulsante di accensione.Galaxya134g

Dal Samsung Galaxy A13 4G abbiamo i dettagli delle sue fotocamere: sensore principale da 48 megapixel, grandangolo da 5 MP e sensore macro e per la modalità ritratto, entrambi da due megapixel. Tutto questo lenti che non sporgono dal retro, come nel Galaxy A32. Tre i colori disponibili: bianco, nero e blu.

Infine abbiamo la batteria, che avrebbe una capacità di 5.000 mAh e supporto per la ricarica rapida da 15 W. Con tutte queste informazioni, l’unica cosa che manca è che Samsung lo renda ufficiale. Non sappiamo quando, ma dovrebbe essere presto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.