Tim Offerte per Te Aprile 2022

Per chi ha un piano tariffario TIM e vuole ottenere degli extra in offerta, in questo post elenchiamo tutte le offerte che potrai trovare nella sezione “Offerte per Te“.

  • +10 Giga Plus prevede ogni mese 10 Giga di traffico internet mobile in 4G (di cui 2 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea) a 1,99 euro al mese per 12 mesi dall’attivazione
  • + 50 Giga M prevede ogni mese 50 Giga di traffico internet mobile in 4G (di cui 3 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea) a 3,99 euro al mese a tempo indeterminato
  • + 50 Giga L prevede ogni mese 50 Giga di traffico internet mobile in 4G (di cui 4 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea) a 4,99 euro al mese a tempo indeterminato
  • + 100 Giga M prevede ogni mese 100 Giga di traffico internet mobile in 4G (di cui 4 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea) a 4,99 euro al mese a tempo indeterminato
  • + 100 Giga L prevede ogni mese 100 Giga di traffico internet mobile in 4G (di cui 5 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea) a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Le opzioni +50 Giga M, +50 Giga L, +100 Giga M e +100 Giga L sono da considerarsi aggiuntive rispetto all’offerta dati già attiva sulla propria linea mobile, pertanto, in caso di disattivazione di quest’ultima, verranno cessate automaticamente.

Queste offerte includono il “Giga di Scorta“: superati i Giga previsti dall’offerta in assenza di altre offerte dati attive si avrà fino ad 1 Giga di scorta che permetterà di continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino a massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro).

I Giga inclusi in queste offerte, non utilizzati al termine del mese di riferimento non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel mese successivo.
Il traffico Internet incluso nell’offerta sarà conteggiato a scatti anticipati da 1 KB e valido per l’utilizzo di Internet, in Italia, su tutti gli APN (wap.tim.it e ibox.tim.it) con servizio hotspot e applicazioni VoIP e Peer to Peer inclusi. In Roaming UE sono previsti dei limiti mensili come già indicato.

Invece come nuove promozioni ad personam disponibili per un periodo determinato saranno attivabili Giga illlimitati Day xTe a 4,99 euro una tantum e 50 Giga 5G xTe a 4,99 euro una tantum per alcuni già clienti TIM.

Giga illlimitati Day xTe prevede internet mobile in 4G con velocità fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload da utilizzare entro la mezzanotte del giorno successivo all’attivazione.

Nonostante nelle note dell’offerta Giga illlimitati Day xTe ci sarà scritto che prevede “Giga illimitati“, l’operatore specificherà di utilizzare l’offerta secondo principi di buona fede e uso conforme, che nel caso specifico di TIM si concretizzano in un limite di 600 Giga al mese di traffico dati.

50 Giga 5G xTe
Invece 50 Giga 5G xTe prevede 50 Giga di traffico internet mobile in 4G e in 5G con velocità 5G fino a 2 Mbps in download e 150 Mbps in upload da utilizzare in 3 giorni.

Quest’ultima promo può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche. Il servizio 5G è disponibile solo in specifiche aree delle città raggiunte dal servizio.

Tutti i dispositivi 5G sono abilitati alla navigazione sulla rete 5G di TIM. La promo 50 Giga 5G xTE prevede la fruizione dei video da smartphone e tablet in qualità HD e UHD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.