Come aggiornare Amazon Fire TV

La piattaforma Amazon Fire TV ha effettivamente fatto strada da quando ha debuttato molti anni fa. Venendo da un’alternativa ad Android TV e Roku, ora è la seconda piattaforma più grande, dietro Roku. Ha aggiunto molte funzionalità nel corso degli anni ed è disponibile a un prezzo piuttosto basso. Puoi acquistare una Fire TV Stick Lite normalmente per un minimo di $ 30. Anche se va in vendita abbastanza spesso.

Ma la grande domanda è come aggiorni Amazon Fire TV? In realtà è abbastanza semplice. Ed è esattamente ciò che ti mostreremo come fare oggi.

Prodotti Fire TV compatibili

Questa guida funziona con tutti questi prodotti Fire TV:

Come aggiornare Amazon Fire TV

Prima di tutto, ti consigliamo di accendere la TV e capovolgere l’ingresso a cui è collegato Fire TV. Se non stai utilizzando una TV con Fire TV integrata.

Da lì, ti consigliamo di andare su Impostazioni. È l’icona a forma di ingranaggio che si trova a destra della riga dell’app.

Quindi, scorri verso il basso e fai clic su “My Fire TV”.

Come aggiornare Fire TV Stick AM AH 5

Quindi vorrai fare clic su “Informazioni”.

Ora nella pagina Informazioni, cerca “Verifica aggiornamenti” e fai clic su quello.

  Fire TV stick AM AH 3

Quindi fare clic su “Installa aggiornamento” se ce n’è uno disponibile. Molto probabilmente non ci sarà un aggiornamento disponibile, poiché non vengono aggiornati molto spesso.

Se è presente un aggiornamento, installerà l’aggiornamento che richiederà un riavvio o due. Dopo alcuni minuti, la tua Fire TV sarà di nuovo operativa e in grado di riprodurre i tuoi film e programmi TV preferiti.

E questo è tutto. Ecco quanto è facile aggiornare la tua Fire TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.