Le migliori offerte per Nintendo Switch 2022

Il Nintendo Switch è raramente in vendita. E in genere quando lo fa, viene fornito in bundle con un gioco gratuito, un gioco scontato o una carta regalo. Quindi trovare le migliori offerte su Switch può essere piuttosto difficile. Fortunatamente, siamo qui per aiutarti a trovare le migliori offerte per Nintendo Switch.

Sfortunatamente, in questo momento è ancora quasi impossibile trovare un OLED per Nintendo Switch. Ciò dovrebbe attenuarsi quando entriamo nel 2022 e la carenza di chip diventa meno problematica. Ma potrebbe anche non esserlo.

Lo Switch è stato piuttosto popolare per un grande motivo: è portatile. Il fatto che tu possa portare lo Switch con te ovunque tu vada e giocare ai tuoi giochi preferiti laggiù è piuttosto carino. Per non parlare del fatto che puoi quindi prendere il tuo Switch e inserirlo nel dock e giocare sulla tua TV da 75 pollici è anche abbastanza pulito.

La maggior parte dei tuoi giochi Nintendo preferiti sono disponibili anche su Switch. Inclusi Zelda, Mario e altri. Ovviamente, il mio preferito è Rocket League

Con i Joy-Control, puoi anche rimuoverli dal tuo Switch (ma non Switch Lite) e giocare con il controller wireless, oppure avere immediatamente due controller disponibili per i giochi multiplayer. Il che è super divertente e piuttosto innovativo se me lo chiedi. Ovviamente, funziona davvero solo se stai giocando a un gioco con pochi controlli.

Le migliori offerte per Nintendo Switch

Di seguito, abbiamo offerte per Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED. Così puoi risparmiare sulla tua nuova console di gioco portatile.

Ci sono anche alcuni giochi che puoi acquistare a buon mercato, elencati di seguito. Perché con una nuova console, hai sicuramente bisogno di nuovi giochi per giocare.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco le migliori offerte per Nintendo Switch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.