Nuovo Sony Xperia IV in vista

Dopo essere assente dal MWC Per il secondo anno consecutivo, sembra che Sony ripeterà la stessa strategia per il 2021 rinnova la tua famiglia di telefoni Xperia. Sì, un mese dopo. L’anno scorso, è stato a metà aprile che abbiamo incontrato il nuovo Xperia 1 II Xperia 5 III e Xperia 10III ma questa volta dovremo aspettare fino a maggio.

La divisione mobile dell’azienda giapponese ha confermato un evento a metà maggio dove vedremo la prossima generazione della sua famiglia Xperia. Il video che accompagna l’annuncio ci indica che finalmente incontreremo l’Xperia 1 IV ma non possiamo escludere che vedremo anche i nuovi Xperia 5 IV e Xperia 10 IV.

La prossima generazione di Xperia è prontaXperia1 IV

Sony è ora pronta ad annunciare al mondo la sua prossima generazione di telefoni Xperia. Il produttore giapponese ha pubblicato un video a conferma di ciò terrà un evento l’11 maggio alle 16:00 ora locale (9:00 ora spagnola) per mostrarci il prossimo capitolo della linea Xperia. La presentazione può essere seguita sul canale youtube sony xperia.

Sotto lo slogan “The next ONE is coming”, il video passa in rassegna le tre generazioni dell’Xperia 1, gli anni in cui sono state presentate (2019, 2020 e 2021) e le tecnologie innovative che hanno introdotto. Si conclude con l’anno 2022, la frase “evoluzione di livello successivo” e il bordo di un telefono che si trasforma in un “1”il che indica che con una probabilità quasi totale vedremo l’Xperia 1 IV.

I render trapelati dell’Xperia 1 IV ci hanno già mostrato un design continuo con uno schermo 21:9, cornici regolate (quella superiore ospiterebbe la fotocamera frontale), lettore d’impronte integrato nel pulsante di accensione laterale, porta USB-C e jack da 3.5 mm. Dovrebbe anche includere l’ultimo chipset di Qualcomm, il Snapdragon 8 Gen 1e una fotocamera quad.

Se Sony ripeterà la strategia dell’anno scorso, potremmo anche assistere a quell’evento il nuovo Xperia 5 IV e Xperia 10 IV. Il voci puntano anche allo Snapdragon 8 Gen 1, oltre a uno schermo da 6,1 pollici, una batteria più grande e una tripla fotocamera con sensori da 12 MP.

Via | GSMArena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.