Acquista Xiaomi Mi 11i a un prezzo d’occasione

All’interno della sempre crescente gamma di telefoni Xiaomi c’è una gamma che a poco a poco è diventata meno accessibile. Ma questo finché non si tocca il cielo dei saldi: con l’offerta Amazon si arriva all’ottimo Xiaomi Mi 11i ad un prezzo ridotto di 399 euro. Rinnova il tuo cellulare e ottieni uno dei migliori.

Xiaomi Mi 11i 5G - Smartphone 6.67'' (WiFi, Bluetooth 4.0, Qualcomm Snapdragon 888 2.84GHz, 128 GB di memoria interna, 8 GB di RAM, Fotocamera da 108 MP), Argento [Versión ES/PT]
 

L’ultimo grande esponente della famiglia Mi

La strategia più recente di Xiaomi è stata quella di dedicarsi al massimo premio rimuovendo il suffisso “Mi” dai loro telefoni per differenziarli. E lo Xiaomi Mi 11i costituisce l’ultimo bastione, quell’irriducibile villaggio gallico che è ancora in piedi e combatte. Perché combatte furiosamente, che questo Xiaomi Mi 11i sia carico di potenza fino all’orlo.

Il processore scelto per il telefono è il più potente tra quelli disponibili su Android nel corso del 2021. Insieme a questo SoC, di indiscutibili vantaggi, offre 8 GB di RAM DDR5 e 128 GB di memoria UFS 3.1. A questo si aggiunge uno schermo senza curve e con tecnologia Super AMOLED: nientemeno che 6,67 pollici con refresh rate di 120 Hz.

Il comparto fotografico è nella potenza della sua fotocamera principale da 108 megapixel; accompagnato da un grandangolo da 8 megapixel e una terza fotocamera con obiettivo macro da 5 megapixel. Ha una batteria da 4.520 mAh, ricarica rapida da 33 W e è già aggiornato alle ultime versioni stabili del software: Android 12 e MIUI 13.

Con Xiaomi Mi 11i hai la massima potenza, un’esperienza multimediale di alto livello e una fantastica fotocamera per tutti i terreni. è un intervallo premio con tutta la legge che Amazon vede il suo prezzo ridotto a 399 euro. Non è economico, ma ne vale la pena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.