Offerta prezzo scontato per Realme 9 5G. Affrettati!

Oggi è un grande giorno per Realme ed è il giorno che ha annunciato vari lanci di prodotti tra cui spiccano il Realme 9 4G, il Realme Pad Mini o il Realme 9 5G, di cui parleremo in questo post. 

Si tratta di un terminale che, pur condividendo alcuni elementi con il fratellino “piccolo”, ne offre alcuni caratteristiche diverse e perfino inferiori. Dalla sua più modesta fotocamera principale a un pannello IPS, anche se in cambio offre 120 Hz o un prezzo inferiore. Rivediamo tutto in questo post.

Scheda tecnica Realme 9 5G

 

Realme 9 5G

Schermo

IPS/LCD da 6,6″.
Full HD+ (2400 x 1080 px)
Frequenza di aggiornamento di 120 Hz
Frequenza di campionamento di 180 Hz

Dimensioni e peso

Spessore 8,55 mm
188 grammi

Processore

Qualcomm Snapdragon 695

RAM

4GB

Conservazione

64/128 GB

Fotocamera frontale

16MP

Videocamera posteriore

Principale 50 Mpx
Monocromatico 2 Mpx
macro 2 megapixel

Batteria

5.000 mAh
Ricarica rapida da 18 W

Sistema operativo

Realme UI 3.0 basata su Android 12

connettività

5G
Wi-Fi 5
USB-C
GPS

Altri

Lettore di impronte digitali sul lato
presa per le cuffie

Prezzo

Da € 259,99

realme 9 5G - Smartphone 4+64 GB, processore Snapdragon 695 5G, display ultra fluido a 120 Hz, tripla fotocamera AI da 50 MP, batteria grande da 5000 mAh, Stargaze White, 3 anni di garanzia

 

Un design simile al modello 4G, ma con uno schermo diverso

A livello visivo non ci sono grosse differenze tra questo modello del Realme 9 rispetto al modello con 4G. Forse il assenza del terzo colore in oro. Dove se arriviamo ad apprezzare un notevole cambiamento è sullo schermo. Questo dispositivo ha un Pannello IPS invece di AMOLED in quanto ha 4G. Ora, l’altro offre una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e questo raggiunge il 120 Hz.

In caso contrario, include ciò che ci si aspetta: alcuni lati piani che subiscono solo una leggera curvatura quando si uniscono davanti e dietro. A sinistra i suoi classici pulsanti volume su e giù, a destra il pulsante di blocco e nella parte inferiore la porta USB-C accompagnata dallo speaker, microfono e jack per le cuffie.

 

Da Mediatek a Qualcomm e con un ritaglio per le fotocamere

Per lui prestazione dal dispositivo proveniamo da a Realme 8 5G con un Dimension 700 da Mediatek che ora dà vita a un Realme 9 con Snapdragon 695 di Qualcomm. E con piena connettività 5GCerto.

È ancora nel confronto con il Realme 9 4G che vediamo cambiamenti alquanto strani, visto che il suddetto modello ha versioni da 6/8 GB di RAM, mentre questo occupa una Configurazione da 4 GB. A questo si aggiunge un magazzino di base di 64 GB accompagnato da un’altra versione di 128 GB.

In termini di autonomia, non dovrebbero esserci problemi nell’incorporare a Batteria da 5.000 mAhche è accompagnato da a ricarica rapida di soli 18 W. Non che sia un enorme aspetto negativo, ma ci sono già dispositivi in ​​questa fascia di prezzo che racchiudono specifiche migliori qui.

Fino a macchine fotografiche Preoccupati, non abbiamo l’obiettivo principale da 108 Mpx del modello 4G, poiché monta una configurazione da 50 Mpx per quello principale accompagnato da un sensore monocromatico da 2 Mpx, la stessa risoluzione di quella supportata dal suo obiettivo macro. Frontalmente troviamo una fotocamera da 16 Mpx che sembra identica a quella dell’altro modello e anche a quella della Realme 9 Pro+.

Altri dati rilevanti possono essere trovati parlando di a Software che è vicino all’esperienza Android più pura, sebbene sia ancora un livello di personalizzazione a sé stante (Realme UI 3.0). Vale la pena menzionare anche un’altra sezione di connettività oltre il 5G, come la Wi-Fi 5 che incorpora, non avendo aggiunto lo standard WiFi 6 che è già comune in sempre più terminali.

OFFERTA Realme 9 5G

Il Realme 9 5G può essere acquistato dal 17 maggio nei principali negozi. Infatti offre a sconto speciale per il più veloce, che sarà chi lo acquisterà dal 17 al 21 maggio (entrambi compresi). Offerto a colori nero o bianco E, come sempre in queste versioni, il prezzo del dispositivo varia in base alla sua capacità di archiviazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.