Sony Xperia Ace III: caratteristiche, prezzo e scheda tecnica

Sony ha presentato il suo nuovo telefono in Giappone, una svolta ad alcuni cellulari compatti che, per il momento, non ha portato fuori dal Giappone: il Sony Xperia Ace III è la novità più recente dopo il Sony Xperia 1 IV e il Sony Xperia 10 IV . The Ace si rivolge a un pubblico molto specifico, quello che ha bisogno di a telefono non troppo grande per ciò che è giusto e necessario.

Abbiamo quasi completamente rinunciato ai cellulari compatti, anche se le copie continuano ad esistere, sempre più rare. E Sony ha un nuovo telefono per la terra giapponese che vanta le dimensioni come claim principale: il Sony Xperia Ace III è l’evoluzione di questa famiglia di compatte. Piccolo all’esterno e abbastanza contenuto all’interno.

Scheda tecnica Sony Xperia Ace III

 

Sony Xperia Ace III

Schermo

LCD da 5,5 pollici
HD+

Processore

Snapdragon 480
GPU Adreno 619

RAM

4GB

Memoria

64 GB
Micro SD fino a 1 TB

telecamere posteriori

13 megapixel, f/1.8
Lampeggiante a LED

Fotocamera frontale

5 megapixel, f/2.2

Software

androide 12

Batteria

4.500 mAh

connettività e suono

5G e 4G
Wi-Fi 5
Bluetooth 5.1
tipo usb c
NFC
Presa da 3,5 millimetri

Altri

lettore d’impronte laterale
Protezione IPX5/IPX8/IP6X

Dimensioni e peso

140 x 69 x 8,9 millimetri
162 grammi

Prezzo

Piccolo all’esterno, altrettanto contenuto all’internop

Il nostro protagonista non si distingue proprio per i numeri sciolti poiché né la potenza né le grandi dimensioni sono la sua scommessa. Ed è qui che risiede la domanda principale posta dal Sony Xperia Ace III: il Snapdragon 480 incluso potrebbe non essere all’altezza delle prestazioni. Anche se sì, il 5G è di serie.

Lo schermo HD+ del telefono ha una diagonale di 5,5 pollici. Detto pannello, IPS LCD, è rifilato nella zona centrale superiore per includere il Fotocamera frontale da 5 megapixel. L’hardware si completa con 4/64 GB e l’espansione dello storage tramite schede micro SD fino a 1 TB.

Nel campo della fotografia posteriore, il Sony Xperia Ace III vanta una fotocamera unica, qualcosa di assolutamente raro oggi. Questo sensore acquisisce immagini alla dimensione di 13 megapixel e offre un’apertura per l’ottica di f / 1.8. Sony include la sua applicazione fotocamera con diverse modalità di scatto, HDR automatico e modalità notturna, tra le altre funzioni.

Protezione da polvere e acqua (IPX5/IPX8/IP6X), 5G, NFC, un bel design, costruzione in policarbonato, il Sony Xperia Ace III offre un suono ad alta risoluzione, ha uno scanner di impronte sul lato e l’autonomia punta ad essere notevole: con la sua La batteria da 4.500 mAh e l’hardware contenuto, i due giorni di utilizzo senza pensieri dovrebbero essere garantiti.

Prezzo e disponibilità del Sony Xperia Ace IIISony Xperia Ace III

Come per i due precedenti Ace, questo nuovo modello è pensato per il pubblico giapponese e lì rimarrà, in Giappone. Nel territorio asiatico sarà disponibile da metà giugno tramite NTT Docomo, Yahoo! e il negozio online au. Il prezzo è 255 euro al cambio 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.