Vuoi comprare Honor Magic 4 Pro? Ecco cosa ne pensiamo

Honor Magic 4 Pro è stato annunciato al MWC 2022 tenutosi a febbraio, con l’obiettivo di essere uno dei telefoni di fascia alta più interessanti del 2022. Tuttavia, il suo lancio in Italia non è avvenuto in quel momento. L’azienda cinese ci ha convocato al mese di maggio per questo… Ebbene, siamo già a maggio e quel momento è arrivato. Il Honor Magic 4 Pro può ora essere acquistato nel nostro Paese.

Questo dispositivo viene caricato con specifiche interessanti, dal suo Snapdragon 8 Gen 1Android 12, un camera game molto interessante e soprattutto due regali di lancio molto interessanti.

Prezzo e disponibilità di Honor Magic 4 ProVersioni Honor Magic 4 Pro

Cominciamo con la cosa importante, cos’è quanto costa questo cellulare Y quali regali include. Ebbene, da subito ha un prezzo che va da 1.099 euro e infatti è così anche in questi primi giorni di lancio, solo allo stesso prezzo include una custodia, uno smartwatch e un adattatore da 100 W per una ricarica rapida. L’orologio è l’Honor Watch GS 3 che è stato messo in vendita proprio in Spagna pochi giorni fa e costa 219 euro singolarmente.

Il dispositivo può essere acquistato su blu ciano o nero e nel tuo catalogo appare così:

  • Honor Magic 4 Pro 8/256GB: 1.099 euro compresi i regali
    • Custodia in PU Honor Magic4 Pro nera
    • Honor Watch GS 3 blu oceano
    • Supporto per caricabatterie wireless Honor SuperCharge Max 100 W

Va notato che il sito Web Honor stesso include altri pacchetti promozionali in cui, pur in aumento da quei 1.099 euro, sono inclusi accessori scontati come Honor Earbuds 2 Lite.

Questo il link per procedere all’acquisto sul sito ufficiale italiano: https://www.hihonor.com/it/shop/product/honor-magic4-pro/

Con il meglio di Qualcomm, un ottimo set di fotocamere e un design molto Honor

Partendo dall’estetica, vediamo un dispositivo che soddisfa il consuete linee di design del marchio, ereditato in parte dalla sua origine come sottomarchio di Huawei. Il set di fotocamere situato nella parte posteriore è predominante con un modulo circolare piuttosto sorprendente. Vediamo più semplicità nella parte frontale con protagonista lo schermo curvo, con cornici molto piccole e solo un piccolo disturbo sul lato destro per il pad della fotocamera e il sensore ToF.

Entrando nel dettaglio delle specifiche, la suddetta schermata è a AMOLED da 6,81 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Un pannello che promette una risoluzione FullHD+ con una luminosità fino a 1.000 nits. Inoltre il refresh rate è dinamico da 1 a 120 Hz in modo da ottimizzare al massimo la batteria.

E poiché ne abbiamo parlato, la batteria è 4.600 mAh e offre un Ricarica rapida cablata o wireless da 100 W. Naturalmente, per questo sarà necessario un adattatore come quello che viene fornito come regalo di lancio.

D’altronde non sappiamo se entrerà a pieno titolo nella classifica di smartphone con la migliore fotocamera dell’anno ma punta in alto. Il più “debole” è il tuo fotocamera frontale 12 Mpx, e lo mettiamo tra virgolette perché integra davvero un sensore 3D ToF tutt’altro che trascurabile. Tuttavia, la magia (gioco di parole) arriva da dietro con a lente quadrupla formato da un angolo principale e ultra grandangolare di 50 Mpx a cui si aggiunge uno zoom da 64 Mpx di x3.5 e un sensore di profondità 8×8.

Se iniziamo a parlare di prestazioni, il pacchetto di Snapdragon 8 Gen 1 e 8 GB di RAM dovrebbe essere sufficiente per portare prestazioni di fascia alta a questo dispositivo, a cui si aggiunge a GPU Turbo X. Altre caratteristiche eccezionali sono il suo software con MagicUI 6.0 (basato su Android 12) o il tuo Connettività 5G.

Scheda tecnica dell’Honor Magic 4 Pro

 

Honor Magic 4 Pro

Schermo

LTPO AMOLED curvo da 6,81″.
Full HD+ 100% DCI-P3
Aggiornamento dinamico da 1Hz a 120Hz
Aggiornamento touch a 360 Hz
Oscuramento a 1920 Hz
Luminosità massima di 1.000 nit

Processore

Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1

RAM

8 GB

Conservazione

256 GB

Fotocamera frontale

12 Mpx f/2.4 con sensore ToF 3D

telecamere posteriori

Principale 50 Mpx
Grandangolo da 50 Mpx (122º)
Zoom da 64 MP (x3,5)
dTOF profondità 8×8

Batteria

4.600 mAh
Ricarica rapida da 100 W (cablata e wireless)

Software

Magic UI 6.0 basata su Android 12

connettività

Wi-Fi 5G 6
Bluetooth 5.2
GPS
USB-C

Dimensioni e peso

163,6 x 74,7 x 9,15 mm
215 g

Altri

GPU Turbo X
IP68

Prezzo

€ 1.099

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.