Preparati, perché la prossima settimana non avremo uno, ma due nuovi potenti telefoni di POCO. Uno di questi è il tanto atteso successore del POCO F3 5G, che riceverà il prevedibile nome di POCO F4. L’azienda ci ha fatto vedere il suo aspetto con bordi dritti e uno schermo con una fotocamera frontale perforata come teaser prima del lancio.
Dal POCO F4 sappiamo che sarà un cellulare potente, cosa che è evidente nelle pennellate di specifiche che l’azienda ha inserito nella pagina dell’evento: Snapdragon 870, fino a 12 GB di RAM LPDDR5fino a 256 GB di memoria UFS 3.1, schermo AMOLED di quarta generazione con 1.300 nit e fotocamera da 64 megapixel con OIS saranno le sue principali risorse.
Qualcosa di più enigmatico è il POCO X4 GT, di cui l’azienda non ha rilasciato molti capi di abbigliamento oltre a un’immagine promozionale dell’evento di lancio. In esso possiamo vedere che ha anche bordi piatti e il suo schermo, anch’esso perforato al centro per incorporare la fotocamera frontale. Con il cognome GT e allusioni alla velocità, normalmente sarebbe una versione superiore del POCO X4 che già conosciamo.
Entrambi i terminali hanno molte schede per diventare dei best seller, anche se dovremo aspettare fino alla prossima settimana per conoscerne esattamente tutte le caratteristiche e i prezzi. Annota la data: Giovedì 23 giugno alle 14:00 ora italiana