Le migliori offerte di prenotazione di Google Pixel 6a

Stai cercando un nuovo smartphone? Bene, Google Pixel 6a è davvero un’ottima scelta e siamo qui per assicurarci di non spendere troppo per questo nuovissimo smartphone.

Google ha lanciato i preordini per Pixel 6a il 21 luglio, dopo averlo annunciato al Google I/O di maggio. E inizierà la spedizione intorno al 28 luglio. Il prezzo normale per Pixel 6a è di $ 449, o se acquisti da Verizon sarà di $ 499.

Ma ciò non significa che devi pagare $ 449 o addirittura $ 499 per Google Pixel 6a. Come al solito, Google e i suoi partner stanno offrendo alcuni forti sconti per Pixel 6a in questo momento. E li abbiamo raccolti tutti per te in basso.

Le migliori offerte di prenotazione di Google Pixel 6a

In genere, i vettori hanno le migliori offerte per i nuovi telefoni e questo è ancora il caso qui. Finora, solo Verizon sta effettivamente vendendo Pixel 6a, mentre altri lo supporteranno sulla loro rete. Quindi, se sei su Verizon, puoi ottenere un ottimo affare per Pixel 6a.

Ora, come aggiornamento, ecco le specifiche del Pixel 6a. È dotato di un display OLED FHD+ da 6,1 pollici, alimentato dallo stesso SoC Tensor di Pixel 6/6 Pro, 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione integrato. All’interno c’è anche una batteria con una capacità di 4410 mAh piuttosto pesante.

Inoltre, la serie a sta ottenendo il suo primo modello con doppia fotocamera. C’è un sensore principale da 12 megapixel con apertura f/1.7, e poi un ultrawide da 12 megapixel a f/2.2. Questi non sono sensori realmente aggiornati, fondamentalmente gli stessi di Pixel 5 nel 2020. Ma ricorda, con Pixel, il software è ciò che rende le fotocamere così eccezionali. Ma, purtroppo, non c’è più spazio di archiviazione illimitato per Google Foto con Pixel 6a.

Quindi, detto questo, ecco le migliori offerte disponibili per Google Pixel 6a in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.