Nuovo Samsung Galaxy Flip4 e Galaxy Watch5 verranno presentati ad Agosto

Samsung ha deciso che la calura estiva è il momento migliore per organizzare un curioso puzzle attraverso i suoi social network. L’azienda sudcoreana ha pubblicato un messaggio piuttosto criptico con caratteri e colori per cercare di decifrare la data del suo prossimo evento Unpacked. E se nessuno ci corregge, la soluzione all’enigma è il 10 agosto.

Quindi, il prossimo 10 agosto avremo un nuovo evento Samsung. Un nuovo Unpacked che coincide con il consueto palinsesto estivo del produttore. Ma se in passato ad agosto abbiamo accolto con favore il Galaxy Note che ha giocato in ogni generazione, ora ciò che ci si aspetta è un nuovo lotto di pieghevole e anche il nuovo Samsung Galaxy Watch5.

Un evento molto pieghevole per il mese di agosto

10 agosto. È la data che viene estratta da un crittogramma pubblicato da Samsung sui suoi social in cui bisogna mescolare caratteri con colori per estrarre finalmente una combinazione. E questa combinazione ce lo dice il prossimo 10 agosto l’azienda festeggerà un nuovo evento di presentazione in cui la cosa dovrebbe essere carica di novità.

Fin dall’inizio, dovrebbero essere elencati nell’agenda di Samsung per questo 10 agosto i suoi due nuovi pieghevoli. Di generazione, dovremmo vedere arrivare il nuovo Samsung Galaxy Fold4 e il nuovo Samsung Galaxy Flip4. Il primo sotto forma di tablet pieghevole, il secondo sotto forma di telefono cellulare con schermo pieghevole.

Ci sono alcune specifiche trapelate su entrambi, ma per ora non abbiamo nulla di troppo solido. Qualcosa di strano dato che le gamme alte di Samsung tendono a fuoriuscire come una bestia. Forse ora che Unpacked è già confermato, la scia delle informazioni anticipate essere licenziato definitivamente fino al suddetto 10 agosto.

Inoltre, confidiamo che in tale evenienza accoglieremo il nuovo Samsung Galaxy Watch5, che inizialmente era disponibile in due formati, normale e classico, e che potrebbe ripeterlo per questa generazione ma con un nuovo cognome Pro. C’è anche l’idea che abbiamo potuto vedere arrivare i Galaxy Buds2 Pro. Tutto questo, e forse anche di più, per il 10 agosto. Segna la data.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.