Data presentazione nuovo Xiaomi MIX Fold 2

L’anno scorso Xiaomi ha debuttato nei telefoni pieghevoli con a Xiaomi Mix Fold che per il momento è rimasto in Cina. La seconda generazione sembra già essere pronta, in quanto Xiaomi ha annunciato il Xiaomi Mix Fold 2.

Giovedì prossimo 11 agosto avrà luogo la conferenza annuale di Lei Jun in cui commenterà le ultime novità dell’azienda e verranno presentati diversi prodotti: pieghevole, tablet, cuffie e potremmo anche vedere l’auto elettrica Xiaomi.

Imminente lancio del pieghevole Xiaomi

Xiaomi ha annunciato senza molto preavviso quella che è diventata una sorta di nuova tradizione: la conferenza annuale di Lei Jun. Il CEO di Xiaomi approfitterà dell’occasione per rispondere alle domande dei fan, commentare le ultime novità dell’azienda e anche presentare una manciata di prodotti compreso il secondo cellulare pieghevole dell’azienda.

La star dello spettacolo sarà Xiaomi Mix Fold 2il secondo pieghevole dell’azienda che, a due giorni dalla sua presentazione, non è trapelato troppo. I pochi dettagli che sono trapelati ci parlano di miglioramenti nello schermo flessibile UTG firmato Samsung, 8,01 pollici e quasi sicuramente di uno degli ultimi processori Qualcomm, o lo Snapdragon 8 Gen 1 o lo Snapdragon 8+ Gen 1. Dal suo aspetto abbiamo solo il piccolo teaser di la presentazione, che non ci mostra troppo.

Non sarà l’unico prodotto che conosceremo l’11 agosto. L’azienda ha condiviso nella pagina dell’evento le loro intenzioni di approfittare dell’occasione per presentarci almeno altri due prodotti: un tablet e nuove cuffie TWS.

Nello specifico, durante la presentazione incontreremo il Xiaomi Pad 5 Pro da 12,4 pollici e Xiaomi Buds 4 Pro. Questo, almeno, perché Xiaomi di solito ci sorprende con l’occasionale annuncio in più.

Questa presentazione finalmente arriverà Giovedì 11 agosto alle 13:00 ora italiana, un giorno dopo l’evento Unpacked di Samsung di domani, in cui l’azienda coreana annuncerà anche la sua nuova generazione di telefoni pieghevoli (tra gli altri).

Via | Gizmochina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.