Come preservare la durata della batteria su Google Pixel Watch

Il Google Pixel Watch è il nuovo orologio di Google che costa $ 349 per il modello WiFi/Bluetooth e $ 399 per il modello LTE. Viene dichiarato “fino a 24 ore” di durata della batteria, ma nella realtà questo non è veritiero.

Abbiamo provato il dispositivo e analizzato le impostazioni per vedere come poter far durare un po’ più a lungo la batteria. E lo abbiamo fatto con successo. Quindi siamo qui per mostrarti come aumentare la durata della batteria su Pixel Watch. Riamo riusciti a farlo durare oltre 30 ore. Il che potrebbe non sembrare molto, ma dove prima durava solo circa 15 ore adesso  va abbastanza bene.

Come preservare la durata della batteria su Google Pixel Watch

In questo articolo, analizzeremo alcuni suggerimenti per aiutarti a preservare la durata della batteria del tuo Google Pixel Watch. Ciò includerà alcune cose che potresti già sapere, come mantenere la visualizzazione sempre attiva disattivata o modificare il timeout dello schermo. Mentre ce ne sono altri che potresti non conoscere. Quindi iniziamo.

Modifica le impostazioni delle notifiche

Prima di tutto, assicurati di controllare le impostazioni delle notifiche nell’app Pixel Watch. Spegni tutto ciò che non ti serve ronzando al polso. Ciò farà risparmiare un bel po’ di durata della batteria del tuo orologio. In effetti, potrebbe essere la cosa più grande che puoi fare qui.

Ad esempio, sul mio Pixel Watch ho disattivato tutto tranne le app di messaggistica. Ho una manciata di app abilitate per le notifiche. Ciò include Fitbit, Messaggi, Gmail, Telegram, Reddit, Calendar, Instagram e Twitter. Tra pochi altri. Non ho davvero bisogno che le notifiche dell’app Best Buy appaia sul mio polso, a meno che non abbia acquistato qualcosa e stia per ritirarlo, il che è raro. Ma le tue app finanziarie come carte di credito e banche potrebbero essere ancora abilitate. Soprattutto se ricevi notifiche per gli acquisti.

Limitando le tue notifiche, puoi ottenere una migliore durata della batteria poiché l’orologio utilizza meno dati e si sveglia meno frequentemente.

  • Apri il App Pixel Watch
  • Toccare Notifiche
  • Toccare Vedi tutte le app degli ultimi 7 giorni
  • Tocca il menu a discesa e seleziona tutte le applicazioni

Per impostazione predefinita, Google ha il display sempre attivo disattivato immediatamente. Il che è stato un po’ sorprendente, di solito è acceso e preso in considerazione nei numeri di durata della batteria. Ma non è il caso di Google. Quindi, se l’hai acceso, spegnilo.

Abbiamo visto alcuni su Reddit notare che se si accende l’AOD e si disattivano le opzioni di inclinazione per riattivare e tocco per riattivare, stanno migliorando la durata della batteria. Non l’abbiamo ancora provato. Ma puoi provarlo tu stesso.

  • Apri il App Pixel Watch
  • toccare Guarda Preferenze
  • toccare Display e gesti

Schermata 20221018 084833

Modifica la durata del timeout dello schermo

Questo tipo di collegamento si collega al suggerimento del display sempre attivo sopra, ma la modifica della durata del timeout dello schermo può aggiungere alcune ore di durata della batteria al tuo Pixel Watch. Il valore predefinito è 15 secondi. L’ho cambiato in 10 secondi sul mio e finora ho visto la differenza. Se stai solo guardando l’orologio per l’ora, allora 10 secondi sono più che sufficienti.

  • Apri il App Pixel Watch
  • toccare Guarda Preferenze
  • toccare Display e gesti

Schermata 20221018 084833

Limita riquadri

Wear OS ti consente di aggiungere riquadri sul lato del quadrante. Così puoi scorrere e vedere cose come il meteo, i tuoi passi Fitbit, la frequenza cardiaca, YouTube Music e molto altro. Ma quei riquadri utilizzano i dati e, indipendentemente dal fatto che tu abbia un orologio LTE o Bluetooth, consumerà comunque una batteria preziosa. Quindi limita queste tessere a quelle di cui hai assolutamente bisogno.

Sul mio Pixel Watch, l’ho impostato solo su Meteo e frequenza cardiaca. Solo le cose necessarie davvero. Ho il tempo sul quadrante, ma mostra solo la temperatura attuale. Passando il dito sul riquadro, posso vedere il massimo e il minimo della giornata, nonché le condizioni, molto più facilmente rispetto all’apertura dell’app.

Questo è qualcosa a cui la maggior parte delle persone non penserà, ma i riquadri consumano dati e energia. Quindi diminuire questi è un buon consiglio da usare.

  • Apri il App Pixel Watch
  • Toccare riquadri

orologio pixel di durata della batteria

Attiva la modalità Ora di andare a dormire

Questo è qualcosa che dovrebbe accadere automaticamente, onestamente. E dovrebbe sincronizzarsi anche con il tuo telefono, con le cose della buonanotte di Benessere digitale. Ma non è così. Quindi devi farlo manualmente.

Se non metti il ​​tuo Pixel Watch in modalità di riposo, può consumare fino al 40% durante la notte. Considerando che, con esso, di solito è inferiore al 20%. È anche una buona idea girare e girare molto, poiché potresti finire per aprire app e simili sull’orologio, il che può prosciugarlo ancora di più. Una notte, per me è passato dal 70% al 9%, perché un’app era aperta e aveva lo schermo acceso per gran parte della notte (il mio braccio era sotto un cuscino, quindi non mi svegliava).

  • Sull’orologio, scorri verso il basso per accedere alle Impostazioni rapide.
  • Tocca l’icona della Luna, è nella seconda fila in alto, sul lato sinistro, per impostazione predefinita.

orologio pixel di durata della batteria

Scarica musica per lo streaming

Tutti noi dovremmo sapere che la musica in streaming consuma molto più energia rispetto alla riproduzione di musica scaricata. Ovviamente, entrambi possono usare il succo, ma la musica scaricata ne usa molto meno, poiché non necessita di una connessione dati, ma solo Bluetooth. Quindi un altro consiglio per preservare la durata della batteria è scaricare la tua musica per riprodurla in streaming offline.

Attualmente funziona solo con YouTube Music, ma ci aspettiamo che cambi in futuro.

Pixel Watch ha 32 GB di spazio di archiviazione integrato, quindi c’è spazio per archiviare alcune playlist o più sull’orologio. E puoi anche collegare i tuoi Pixel Buds al Pixel Watch. Un buon motivo per sostituire il modello LTE rispetto al modello WiFi. Come puoi andare a correre e lasciare il telefono a casa.

  • Apri il App YouTube Musica sul tuo orologio
  • Dopo aver effettuato l’accesso, te lo mostrerà elenco di riproduzione.
  • Tocca una playlist che desideri scaricare.
  • Successivamente, mostrerà un pulsante di download e un pulsante di riproduzione. Toccare il pulsante di download.

Questi sono alcuni modi in cui puoi preservare la durata della batteria del tuo Google Pixel Watch. Vale anche la pena notare che la durata della batteria migliorerà ogni giorno che la usi. Quando l’orologio inizia a imparare come lo stai usando, può durare più a lungo. Proprio come il tuo telefono Pixel adatterà la batteria alla tua programmazione per durare più a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.