Le migliori offerte di Google Pixel 7 Pro

Il Google Pixel 7 Pro è finalmente disponibile per il preordine. Il dispositivo è disponibile per il preordine oggi e sarà nelle mani dei clienti la prossima settimana, il 13 ottobre. Pixel 7 Pro parte dallo stesso prezzo del Pixel 6 Pro dell’anno scorso, solo $ 899. Sono ancora molti soldi, ma molto più economici della maggior parte delle altre ammiraglie che partono da $ 999. Ma cosa succederebbe se ti dicessimo che potresti ottenerlo con ancora meno? Bene, puoi, ed è per questo che abbiamo questo elenco delle migliori offerte di Pixel 7 Pro.

Il Pixel 7 Pro di Google è in gran parte lo stesso del Pixel 6 Pro. Ha lo stesso display, un display QHD+ AMOLED 120Hz da 6,71 pollici. Ha anche il nuovo Tensor Chip all’interno (questo è quello di seconda generazione), con 23 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. C’è anche un modello da 256 GB e 512 GB. È alimentato da una batteria abbastanza grande da 5003 mAh all’interno. Quindi è uno smartphone piuttosto solido per soli $ 900. Per non parlare del fatto che riceverà aggiornamenti rapidamente e spesso da Google.

Le migliori offerte di Google Pixel 7 Pro

Quindi, riguardo a quegli affari. In genere, i vettori avranno le migliori offerte, poiché offrono offerte di permuta per nuovi telefoni. Ma se non hai o non vuoi permutare il tuo telefono, puoi anche risparmiare in altri modi, che illustreremo di seguito. Google non è sempre stato aggressivo come Samsung e Apple con valori di permuta. Quindi potrebbe essere ancora più economico andare avanti e acquistare il telefono e poi vendere quello vecchio in seguito.

Di seguito, elencheremo tutte le promozioni offerte da ciascun operatore per Google Pixel 7 Pro. Oltre a rivenditori come Google Store, Best Buy e Amazon. Così puoi approfittare dell’affare che funziona meglio per te. Poiché il miglior affare potrebbe non essere il migliore per tutti.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco le migliori offerte per Google Pixel 7 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.