Come disattivare il display sempre attivo su Google Pixel Watch

Google Pixel Watch è il primo smartwatch di Google ed è un primo tentativo abbastanza buono. Ma la durata della batteria lascia un po’ a desiderare. Fortunatamente, c’è un modo rapido per ottenere un po’ più di batteria da Pixel Watch. E questo spegnendo il display sempre attivo. Come ci si potrebbe aspettare, avere il display sempre acceso consuma un bel po’ di energia. Quindi puoi disattivarlo e risparmiare alcune ore di durata della batteria.

Oggi ti mostreremo come disattivare l’AOD su Google Pixel Watch. È abbastanza facile e può essere fatto sull’orologio stesso e tramite l’app complementare. In effetti, sono fondamentalmente gli stessi passaggi, ma su schermi diversi. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco come farlo.

Come disattivare AOD su Pixel Watch

Esistono due modi per disattivare l’AOD o il display sempre attivo su Google Pixel Watch e qui esamineremo entrambi i modi. Il primo è sull’orologio stesso. Con il secondo tramite l’app Pixel Watch sul tuo telefono.

Sul Pixel Watch

Sul tuo Pixel Watch, scorri verso il basso le impostazioni rapide dall’alto e tocca il Icona Impostazioni. Sembrerà un ingranaggio e dovrebbe trovarsi al centro della riga inferiore.

screenshot 2022 10 25 09 03 38

Quindi, scorri verso il basso fino a Schermo. Dovrebbe essere la seconda opzione.

Ora scorri verso il basso fino a Sempre sullo schermo.

screenshot 2022 10 25 09 04 49

Toccare il passare accanto ad esso per spegnerlo.

Questo è tutto. È così che puoi disattivare il display sempre attivo sull’orologio Pixel e ottenere un po’ di energia in più.

Sul tuo telefono

Sul telefono, apri il App Pixel Watch.

Ora, scorri verso il basso fino a Guarda Preferenze opzione e toccala.

Quindi, tocca Display e gesti.

Ora, sotto il timeout dello schermo, vedrai un’opzione per Sempre sullo schermo. Tocca l’interruttore accanto ad esso per disattivarlo.

disattivare l'orologio pixel

E questo è tutto. È fondamentalmente lo stesso dell’orologio stesso, ma è nell’app sul tuo telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.