Cos’è la “Modalità party” sui telefoni Huawei e come si attiva?

I dispositivi mobili basati su Android offrono agli utenti una serie di strumenti e funzionalità speciali che sono incaricate di migliorare al massimo l’esperienza e il divertimento. Anno dopo anno queste funzioni sono sempre più interessanti e sorprendenti, fornendo soluzioni per ogni tipo di situazione che si presenta durante la giornata. 

Questo sistema operativo è presente nelle principali marche di aziende di dispositivi mobili come Samsung, LG, Motorola, Xiaomi e Huawei. Quest’ultimo è senza dubbio uno dei più importanti della lista e qui spieghiamo perché. Huawei ha avuto un grande boom nel mercato negli ultimi anni, questo è dovuto alle sue nuove modifiche e implementazioni. 

Questi terminali hanno raggiunto la vetta dei dispositivi mobili di fascia alta, media e bassa. La ragione di ciò è che Huawei ha introdotto i telefoni con caratteristiche e qualità piuttosto interessanti e diversi da quelli di altre marche di dispositivi. Il suo nuovo design e interfaccia presenta grandi cambiamenti e modifiche piuttosto stilizzate e semplicistiche. 

In aggiunta a ciò ha nuove applicazioni predefinite della società. Pertanto, oltre alle migliori app e strumenti di Google, potremo vedere strumenti totalmente creati e progettati da Huawei, ottenendo così un tocco unico al marchio e fornendo a sua volta esclusività per i suoi utenti. 

All’interno di queste app Huawei ne abbiamo trovato uno piuttosto interessante di cui parleremo adesso. Di seguito ti insegneremo tutto sull’applicazione “Party Mode o Party Mode” presente sui dispositivi mobili Huawei. Resta con noi e scopri tutti i dettagli relativi a questa innovativa implementazione.

Che cos’è la modalità Party dei dispositivi mobili Huawei?

Stai incontrando i tuoi amici o a una festa stessa, decidono tutti di mettere della musica per rallegrare l’atmosfera, ma c’è un problema, nel posto non c’è impianto audio o stereo. Rilassati, non preoccuparti. Qui presentiamo una soluzione abbastanza efficace per questo tipo di momenti.

Questa è l’app Modalità Party presente nei dispositivi mobili Huawei. Grazie a questa funzione potremo connetterci ad altri terminali Huawei attraverso la connessione internet del luogo in cui ci troviamo e avremo la possibilità di riprodurre qualsiasi tipo di audio o musica in modo sincrono su entrambi i cellulari, creando un’atmosfera di impianto audio.

Grazie a questa funzionalità avremo la possibilità di connetterci tramite la Party Mode circa 7 dispositivi mobili senza alcun problema o inconveniente. L’unico requisito per poter portare a termine con successo questa procedura è che tutti i terminali siano connessi alla rete Wi-fi del luogo in cui si trovano.

Un altro fatto interessante di questa applicazione è che possiamo collegare clacson e altoparlanti attraverso il microjack o la porta Bluetooth senza danneggiare la connessione con altri dispositivi mobili. In questo modo si otterrà un volume ancora più forte in combinazione con la connessione di telefoni precedentemente implementati. 

Come possiamo utilizzare e attivare Party Mode sul nostro dispositivo mobile Huawei?

Il nostro primo passo verso essere in grado di attivare la modalità Party sui dispositivi mobili Huawei sarà entrare nell’app e selezionare la casella “Start Party”. Una volta fatto, ci verrà presentato un codice QR totalmente univoco in modo che in questo modo altri dispositivi possano scansionarlo e connettersi con il terminale principale. 

È importante sottolineare che questi dispositivi riceventi dovranno scegliere la seconda casella che appare all’avvio dell’applicazione denominata “Unisciti al gruppo”. Infine, avendo già collegato tutti i cellulari che parteciperanno al processo e solo Dovremo scegliere una canzone e basta. Potremo ascoltarlo in totale sincronia su tutti i cellulari.

Se non hai un dispositivo Huawei cè un modo per utilizzare questa applicazione. Dovrai scaricare l’app “APK Extractor” dal Play Store o da uno store alternativo.

Quindi dovrai condividere la funzione Party Mode con l’altro terminale tramite bluetooth. già fatto questo dovremo solo installare l’APK ricevuto Ed è tutto, possiamo utilizzare normalmente la modalità party su un cellulare di un’altra marca. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.