Come visualizzare le app per iPhone eliminate di recente

Per visualizzare le applicazioni che sono state rimosse dobbiamo tenere conto del fatto che le applicazioni, sebbene durante la disinstallazione vengono rimossi insieme a tutte le informazioni non sono del tutto eliminate. Questo perché possono essere localizzate dall’Apple Store quando vi entriamo, facendoci capire che ce l’avevamo.

Non siamo così lontani e non è difficile renderceli nuovamente visibili, anzi, è facile localizzarli, così che possiamo recuperarli se vogliamo installarli di nuovo sul nostro cellulare. Non è molto difficile nemmeno ripristinarli e con questo metodo di ripristino possiamo in alcuni casi mantenere la configurazione prima di eliminarli.

Anteprima

Per quanto riguarda le applicazioni che sono state eliminate, possiamo avere un’anteprima, per questo non è necessario fare molto, dobbiamo andare nell’App Store del tuo telefono, in questo entreremo nella sezione del profilo in alto a destra. In questa parte ci troviamo in “Acquistati”, quindi in “Tutti” In questo vedrai un elenco di tutte le applicazioni che hai e quelle che avevi, nel caso di quelle attive accanto ci sarà un pulsante che dice apri.

Le applicazioni che hai registrato appariranno con una nuvola accanto, queste sono quelle che non sono più attive sul telefono e questa anteprima è l’unica registrazione che rimane latente, ma per vedere solo quelle che hai eliminato Devi fare clic su “Non su questo iPhone” in questo caso potrai vedere tutti quelli che ne sono stati rimossi. Potresti anche essere interessato a sapere come sono installate le applicazioni iPhone sul tuo Mac, così avrai più spazio e accesso a innumerevoli applicazioni

Come ripristinare le app eliminate di recente da iPhone?

Accade spesso che dopo un po ‘vogliamo recuperare le applicazioni che sono state eliminate, questo può essere limitato a Non sappiamo cosa abbiamo finché non lo abbiamo.Ebbene, anche per questo c’è una soluzione ed è facile da realizzare. Qualunque sia il motivo che ti ha portato a chiudere un’app, non si limita a riaverla.

Per questo possiamo avere opzioni che ci aiuteranno a riaverli in modo efficace, entrambi servono allo stesso modo, ora vediamo come funziona da l’App Store e facendo una ricerca per il nome dell’app vediamo come è fatto.

Dall’App Store

Come accennato in precedenza, dobbiamo seguire lo stesso percorso per arrivare alla sezione “Non su questo iPhone”, in questo elenco possiamo vedere le applicazioni eliminateper recuperare le applicazioni cancellate o disinstallate, dobbiamo fare quanto segue, individuiamo l’applicazione e facciamo clic sull’icona del cloud che appare a destra, con questo passaggio puoi reinstallarla.

Va detto che dopo il download vedrai immediatamente il pulsante Apri, il che suggerisce che per questa reinstallazione, non c’è bisogno di pagare di nuovo per l’app, l’osso dalla seconda volta in poi non verrà addebitato. Una svolta per questi servizi Apple

In questo caso non ti resta che entrare nell’App Store del tuo iPhone e poi, individuare la lente di ingrandimento in basso a destra e poi, nel box di ricerca in alto, procederai a scrivi il nome dell’applicazione che vuoi reinstallare e poi fai clic sul cloud e l’installazione inizierà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.