Come associare un controller PS5 DualSense all’iPad

Apple ha aggiunto il supporto per i controller Xbox e PlayStation all’iPad nel 2019. Il che rende davvero l’iPad un tablet da gioco davvero impressionante. Soprattutto con Apple Arcade ora disponibile con alcuni giochi importanti, come NBA 2K23. Quindi puoi giocare sul tuo iPad mentre sei in movimento, con un controller DualSense.

Oggi ti mostreremo esattamente come puoi accoppiare il tuo controller PS5 DualSense con l’iPad, a quanto pare, in realtà è abbastanza facile da fare. E una volta abbinato al tuo iPad, sarai in grado di accendere il controller e riconnetterti automaticamente. Funziona anche per Apple TV e iPhone. Tutti hanno alcuni chipset piuttosto impressionanti all’interno. Sono ottimi per i giochi e per le solite app come Twitter e TikTok.

Detto questo, ecco come puoi associare il controller PS5 DualSense al tuo iPad. Funzionerà su qualsiasi iPad con iOS 13 o versioni successive.

Come associare un controller PS5 DualSense all’iPad

Per iniziare, unisci il controller DualSense e il tuo iPad.

Sul tuo iPad, vai in Impostazioni. Quindi tocca Bluetooth.

Ora sul tuo controller DualSense, trova il pulsante Condividi e il pulsante PS. Tieni premuti entrambi per 3 secondi. Questo metterà il tuo controller in modalità di associazione.

Ora, tornando al tuo iPad, dovresti vedere il tuo controller DualSense apparire sullo schermo Bluetooth. Basta toccarlo per accoppiarlo.

E voilà! Il tuo controller DualSense è ora associato al tuo iPad, quindi ora puoi giocare a giochi come NBA 2K23 sul tuo iPad con un controller adeguato. Alcuni giochi non funzionano con i controller, ma un buon numero di giochi Triple A funzionerà davvero bene con un controller e offrirà anche opzioni per cambiare i pulsanti se necessario.

@androidheadlines

È stato facile. #dualsense #ipad #gaming #gamingontiktok #tiktok #foryou

♬ She Share Story (per Vlog) – 山口夕依

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.