Il smartphone si sono evoluti molto dal loro inizio e hanno incorporato funzioni molto utili di cui puoi trarre vantaggio. Una delle nuove funzioni che incorporano questi dispositivi di ultima generazione è la capacità di leggere le impronte digitali.
Uno dei vantaggi di avere questa funzione è che puoi avere un alto livello di sicurezza, poiché nessuno sarà in grado di sbloccare il tuo terminale senza la tua impronta digitale. Ma a volte il lettore mobile non riconosce l’impronta digitale. Tuttavia, non a tutti piace che durante la lettura dell’impronta il telefono tenda a vibrare.
Ti dà fastidio che il tuo dispositivo elettronico vibri e non sai come rimuovere questa funzione? Non preoccuparti, non sei l’unico. Molti sono infastiditi anche da questo e siamo qui per aiutarti con questo problema.
Abbiamo preparato questo articolo con l’intenzione di mostrarti come rimuovere questa funzione dal tuo lettore di impronte digitali. Quindi puoi goderti appieno questa funzione e non dovrai sentire la vibrazione del tuo telefono ogni volta che gli fai leggere la tua impronta digitale.
” sizes=”(max-width: 800px) 100vw, 800px” srcset=”https://miracomosehace.com/wp-content/uploads/2020/07/movil-BQ-Aquaris-X-Pro-en-diferentes-angulos.jpg 800w,https://miracomosehace.com/wp-content/uploads/2020/07/movil-BQ-Aquaris-X-Pro-en-diferentes-angulos-300×214.jpg 300w,https://miracomosehace.com/wp-content/uploads/2020/07/movil-BQ-Aquaris-X-Pro-en-diferentes-angulos-768×548.jpg 768w” alt=”BQ Aquaris X Pro mobile anteriore, posteriore e laterale” width=”800″ height=”571″ />
Quali sono i passaggi per disattivare la vibrazione del lettore di impronte digitali BQ Aquaris X Pro?
Anche se per alcuni è bene avere la vibrazione quando rileva l’impronta digitale, la verità è che molti sono a disagio e preferiscono disattivarla. Ecco perché la stessa azienda ti dà la possibilità di disabilitare questa opzione e i passaggi da seguire sono molto semplici.
Devi andare al Impostazioni di sistema del tuo BQ Aquaris X Pro. Puoi facilmente individuare questa opzione tramite l’icona a forma di ingranaggio nell’elenco delle applicazioni disponibili. Ora devi solo andare all’opzione Suono e devi seguire i passaggi che ti forniremo di seguito.
- È necessario individuare l’opzione Intensità vibrazione situata nel quinto spazio dell’elenco che apparirà sullo schermo e fare clic su di essa.
- Vedrai tre opzioni che verranno visualizzate sullo schermo. Nel tuo caso, dovresti scegliere l’opzione chiamata Feedback di vibrazione che è alla fine.
- Ora vedrai un’opzione in cui puoi regolare l’intensità della vibrazione quando rilevi l’impronta digitale. Lasciandolo tutto a sinistra si disattiverà completamente la vibrazione.
Al termine di questo processo, la configurazione sarà pronta. Non influirà su nessun’altra opzione che abbia a che fare con la vibrazione, poiché si tratta di un processo indipendente che influirà solo sulla configurazione del lettore di impronte digitali. In alcuni casi, il lettore di impronte digitali può anche essere configurato per scorrere un’applicazione.
E questo è tutto, questa è tutta la procedura da seguire, sarai in grado di attivare o disattivare la vibrazione del lettore di impronte digitali del BQ Aquaris X Pro e personalizzalo come preferisci.