Come utilizzare Bixby Text Call sul Galaxy S23 di Samsung

Non è necessario possedere un telefono Pixel per avere il filtro delle chiamate. Samsung ha aggiunto la propria interpretazione della funzione, con Bixby. Con Bixby Text Call, può filtrare le chiamate per te non appena arrivano e, utilizzando Quick Responses, scoprire chi sta chiamando e perché.

Questo rende molto più facile ignorare quelle chiamate pubblicitarie sul cambio gestore telefonico o del gas. O della comunicazione fasulla di aver vinto un viaggio gratuito alle Bahamas. È stato introdotto con la gamma Galaxy S23, in One UI 5.1. Tuttavia, qualsiasi dispositivo Galaxy dotato di One UI 5.1 può sfruttare questa funzionalità.

Quindi oggi ti mostreremo come configurare e attivare Bixby Text Call. Per quanto Bixby non sia eccezionale in molte cose, in realtà è davvero bravo a FILTRARE le chiamate. E ti offre un po’ più di flessibilità rispetto all’Assistente Google. Dove puoi fornire risposte rapide a Bixby da utilizzare durante lo screening delle chiamate. Dandoti tutte le informazioni prima del ritiro effettivo. Il che è decisamente piuttosto interessante.

Come utilizzare Bixby Text Call

Per prima cosa, apri il l’app telefono

Ora tocca i tre punti nel file angolo in alto a destra.

Quindi, tocca Impostazioni.

Screenshot 20230314 094502 Impostazioni chiamate Medio

Da qui, tocca Bixby text call.

Screenshot 20230314 094505 Impostazioni chiamate Medio

Accendi l’interruttore accanto a Bixby Text Call. Potrebbe essere necessario scaricare un aggiornamento per questo, che richiederà solo pochi secondi.

Ora, Bixby Text Call è attivato. Puoi anche creare le tue risposte rapide. Per fare ciò, fare clic su Risposte rapide poi Aggiungi risposta rapida.

E ora Bixby Text Call si prenderà cura delle tue chiamate per te. Questo ti farà risparmiare tempo e renderà la tua vita molto migliore.

È un peccato che Samsung non lo abbia abilitato per impostazione predefinita, ma fortunatamente è abbastanza facile da configurare e richiede solo pochi secondi.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *