Apple Music è uno dei più grandi servizi di streaming musicale là fuori, dietro Spotify. È uno dei servizi più costosi, in realtà. E questo principalmente perché ha appena emesso un aumento dei prezzi pochi mesi fa. Ora costa $ 10,99 al mese, rispetto ai $ 9,99 di Spotify. Mentre gli studenti possono ottenere Apple Music per soli $ 5,99 al mese.
Con Apple Music puoi ascoltare oltre 100 milioni di brani e ottenere oltre 30.000 playlist, tutte senza pubblicità. Include anche Spatial Audio e Dolby Atmos per l’audio, che suona in modo incredibile, con il giusto paio di cuffie. Apple Music è uno degli unici a offrirlo, in questo momento. YouTube Music e Spotify dovrebbero aggiungerlo, così come Lossless in futuro, ma non si sa quando accadrà. Offre anche Apple Music Sing, quindi puoi utilizzare Apple Music per il karoake, così come Apple Music Classical. Classica è un’altra app, ma se ti piace la musica classica, vale la pena dare un’occhiata.
Ma cosa succederebbe se ti dicessimo che potresti ottenere Apple Music gratuitamente? Beh, puoi. E ci sono diversi modi in cui puoi farlo.
Contenuto
Verizon illimitato
Se vuoi Apple Music gratis, per sempre, allora Verizon è l’opzione migliore. Su due dei suoi piani Unlimited, offre Apple Music gratuitamente, a condizione che tu mantenga il piano. Entrambi questi piani costano $ 90 al mese per una singola riga o fino a $ 45 al mese per cinque righe.
Un numero illimitato per iPhone
Questo è un piano più recente di Verizon, che ha debuttato con l’iPhone 14 alla fine del 2022. È fondamentalmente un piano creato appositamente per gli utenti di iPhone. Ottieni tutte le cose buone che Verizon offre come dati 5G UW illimitati, 25 GB di dati hotspot mobili premium e Apple One.
Quindi, con Apple One incluso qui, avrai Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e iCloud+ inclusi. E riceverai anche uno sconto fino al 50% su un orologio, un tablet, un hotspot o un piano Hum.
Se usi già molti servizi Apple, allora questo è davvero un buon piano da provare. Può essere piuttosto costoso, se non hai un piano famiglia. Ma dove la connettività Apple One plus è valutata a $ 42,95 al mese, è circa la metà del costo del piano effettivo proprio lì.
5G Get More
Il piano 5G Get More di Verizon è disponibile con alcune cose incluse. Non solo ottieni Apple Music gratuitamente, ma ottieni anche il pacchetto Disney + gratuitamente. Ciò include Disney+, ESPN+ e Hulu. Avrai anche Apple Arcade o Google Play Pass inclusi.
Oltre a tutto ciò, Verizon prenderà il 50% di sconto su un orologio, tablet, hotspot o piano Hum. Ti offre un TravelPass giornaliero al mese e 600 GB di Verizon Cloud gratis. Il che lo rende un ottimo piano per coloro che viaggiano e utilizzano più dispositivi.
Piani Apple One
Sebbene non sia tecnicamente “gratuito”, puoi includere Apple Music nel piano di abbonamento Apple One, che include anche gli altri servizi Apple come TV+, Arcade, iCloud+, News+ e Fitness+.
Apple ha tre piani Apple One disponibili: Individuale, Famiglia e Premier. Single parte da $ 16,95 al mese e ti offre 50 GB di iCloud+, Apple TV+, Apple Music e Apple Arcade. Se li acquistassi da soli, pagheresti $ 23,96 al mese. Quindi non è troppo squallido.
Naturalmente, il piano migliore, secondo noi, è il piano Premier. Questo è $ 32,95 al mese. Viene fornito con 2 TB di spazio di archiviazione iCloud+, Apple TV+, Apple Music, Apple Arcade, Apple Fitness+ e Apple News+. Separatamente questi ti costerebbero $ 58,94 al mese. Questo, a differenza del piano individuale, può essere condiviso con un massimo di cinque persone. Quindi puoi dividere anche il costo, rendendo quei $ 32,95 molto meno.
Prova gratuita di Apple Music
Mentre molti servizi di streaming stanno abbandonando la prova gratuita, Apple Music l’ha mantenuta. Almeno per ora. Con la prova gratuita, avrai un mese di servizio gratis. Vai alla pagina web di Apple Music nel tuo browser o apri l’app Apple Music sul tuo telefono per iniziare.
Ora, se avevi Apple Music, e poi l’hai abbandonato per qualcos’altro e ora vuoi tornare, Apple addolcirà l’affare. Dopo un periodo di tempo imprecisato, Apple potrebbe inviarti una notifica per tornare su Apple Music e ottenere da tre a sei mesi gratuiti. O ottenere da tre a sei mesi per soli $ 10,99 (il costo di un solo mese), per iscriverti nuovamente ad Apple Music.