Ritorniamo a parlare di offerte di telefonia mobile e non possiamo trascurare uno dei gestori di telefonia mobile in Italia più attivi negli ultimi anni che è Ho Mobile. Ho Mobile è un operatore virtuale che utilizza la rete Vodafone ed è uno degli operatori più apprezzati per le tariffe che applica.
Da oggi è disponibile la sua ultima ed interessante offerta, si tratta di una promozione che è valida questo mese ed è rivolta a coloro che passano da un altro operatore a HO Mobile. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta e come poter attivare l’offerta.
La promozione di Ho Mobile offre ben 130 giga e altre caratteristiche molto interessanti al costo di 6,99 euro/mese e include nel dettaglio:
- Chiamate illimitate per telefonare tutti i numeri nazionali, di rete mobile e fissa;
- SMS illimitati verso tutte le numerazioni;
- 130 GB di traffico internet
- Attivazione gratuita
- Rete 4G con velocità fino a 30 Mbps
- Navigazione in hotspot
- Numero 42121 per credito residuo
- SMS ho. chiamato
- Avviso di chiamata
- Trasferimento di chiamata
Non c’è alcun vincolo contrattuale, infatti si tratta di schede ricaricabili e puoi scegliere in qualsiasi momento di non ricaricare più il telefono e quindi non ci sarà il rinnovo automatico. Ho mobile include dei servizi aggiuntivi, tutti gratuiti, come l’avviso di chiamata, SMS ho. chiamato, la navigazione in hotspot, il blocco automatico dei servizi a sovrapprezzo e molto altro.
Quindi ricapitolando, tutti coloro che passano al momento da Iliad e altri MVNO (Coop Voce, Digi Mobil, Fastweb, Feder Mobile, Spusu Italia, Tiscali, Lyca Mobile, Rabona Mobile, Poste Mobile ) mantenendo il numero in Ho Mobile avranno accesso a questa offerta di 130GB a 6,99 euro.
E non è finita, l’attivazione della nuova SIM è gratuita e pagherai solo 7 euro che include già il costo del primo rinnovo del mese.
Il link di questa promozione è il seguente: https://www.ho-mobile.it/offer-orange.html
Siete interessati a questa promozione di Ho Mobile? A voi la parola e i commenti.