Samsung ha lanciato i suoi primi auricolari della linea di prodotti FE (Fan Edition) e offrono molte fantastiche funzionalità a un prezzo basso. Sono in vendita ora, quindi puoi prenderne un paio per soli $ 99,99. Tuttavia, se ricevi i tuoi Galaxy Buds FE, ma non sai come accoppiarli al tuo telefono, ecco una guida utile per aiutarti. Esamineremo i passaggi necessari per associare i tuoi nuovi auricolari al tuo dispositivo. Inoltre, parleremo di alcuni dei punti più interessanti di questi auricolari.
Contenuto
Prima di iniziare
Accoppiare i tuoi Galaxy Buds FE è piuttosto semplice e Samsung renderà il processo semplice. Prima di addentrarci nel merito, c’è qualcosa da sapere.
Sappiamo che Samsung ha il suo ecosistema di prodotti affiatato. Comunque sia, i Galaxy Buds FE non sono vincolati all’ecosistema Galaxy. Quindi, se ritieni di aver bisogno di un telefono Galaxy per usarli, non preoccuparti. Puoi ottenerli e utilizzarli sul tuo altro dispositivo Android, computer o computer Mac.
Detto questo, otterrai la migliore esperienza con un dispositivo Galaxy. Per cominciare, i dispositivi Galaxy hanno l’app Galaxy Wearable. Questa è l’interfaccia dell’app che ti consente di regolare le impostazioni degli auricolari, controllare lo stato della batteria e modificare le modalità. Questo è il modo più intuitivo per regolare i tuoi Galaxy Buds.
In secondo luogo, i Galaxy Buds sono profondamente integrati nella One UI di Samsung. Puoi regolare la modalità audio direttamente dall’area notifiche. Questo è qualcosa che non puoi fare su altri telefoni. Pertanto, i Galaxy Buds FE funzioneranno su altri dispositivi, ma otterrai sicuramente l’esperienza più ottimizzata con un telefono Galaxy.
Come accoppiare Samsung Galaxy Buds FE
Configurare gli auricolari è un processo molto semplice da eseguire. Potrebbe essere leggermente diverso a seconda del dispositivo che stai utilizzando e della sua età. I moderni telefoni Android dispongono di una tecnologia di associazione rapida che semplifica l’associazione di nuovi dispositivi. Innanzitutto, assicurati che i tuoi auricolari siano carichi. Quindi, apri la custodia di ricarica. Se i tuoi auricolari non sono associati a nessun altro dispositivo, entreranno in modalità di associazione.
Ciò lo renderà visibile agli altri dispositivi che li circondano. Se utilizzi un telefono Android con Android 10+, dovresti vedere un pannello pop-up nella parte inferiore dello schermo. Tocca il pulsante Collegare e questo accoppierà automaticamente gli auricolari al tuo dispositivo.
Se il pannello non si apre o se utilizzi un telefono con un sistema operativo precedente ad Android 10, vai alle impostazioni Bluetooth. Segui il processo di aggiunta di un nuovo dispositivo Bluetooth per il tuo telefono. Potrebbe essere necessario toccare su Scansione O Ricerca. Se hai un Associa il nuovo dispositivo O Aggiungi nuovo dispositivo pulsante, toccalo.
Utilizzando l’app Galaxy Wearable
Proprio come stai accoppiando altri dispositivi, apri la custodia di ricarica. Successivamente, apri l’app Galaxy Wearable. Vedrai una schermata iniziale che passerà dall’immagine di un Galaxy Watch a un paio di Galaxy Buds. Tocca il Continua pulsante nella parte inferiore dello schermo.
Quando lo fai, l’app eseguirà una ricerca dei dispositivi. Assicurati che gli auricolari siano vicini al telefono o al tablet a cui li stai associando. Una volta che l’app trova gli auricolari, vedrai apparire un piccolo pulsante con il nome del dispositivo. Toccalo.
Quindi, l’app ti chiederà il permesso di connetterti al dispositivo tramite Bluetooth. Tocca il pulsante Accoppia. Quando lo fai, il tuo dispositivo sarà ufficialmente connesso ai tuoi auricolari.
Disaccoppiamento dei Galaxy Buds
Se desideri scollegare gli auricolari dal tuo dispositivo, anche il processo è semplice. Per cominciare, se stai solo cercando di disconnettere temporaneamente il tuo dispositivo, tocca il menu in stile hamburger nell’angolo in alto a sinistra. Vedrai un elenco dei tuoi dispositivi collegati. Basta toccare il disconnettersi pulsante del dispositivo. È caratterizzata da una piccola icona a forma di catena. Se desideri ricollegare gli auricolari, tocca nuovamente l’icona.
Se desideri disaccoppiare completamente gli auricolari, vai alle impostazioni Bluetooth del tuo sistema. Tocca i Galaxy Buds e cerca l’opzione Disaccoppia
Tour dell’app
Quando accedi all’app, vedrai un’interfaccia piuttosto semplice. Nella parte superiore della prima pagina vedrai una barra che si estende su entrambi i lati dello schermo. Questi sono i controlli del rumore. Lo utilizzerai per alternare tra ANC (cancellazione attiva del rumore), Suono ambientale e modalità normale.
Sotto vedrai la sezione per regolare i controlli touch degli auricolari. Quando tocchi il menu, sarai in grado di attivare diversi gesti di controllo touch. Il gesto tocca e tieni premuto è l’unico che puoi personalizzare. Puoi impostare il gesto tocca e tieni premuto per regolare il volume, richiamare Bixby o regolare la modalità audio.
Successivamente, le impostazioni degli auricolari ti consentiranno di regolare le impostazioni fondamentali dei tuoi auricolari. Ti consigliamo di passare attraverso queste impostazioni per personalizzare meglio l’esperienza secondo i tuoi gusti. Ci sono molte impostazioni da esaminare, quindi ti consigliamo di essere approfondito.
Successivamente, se ti capita di smarrire gli auricolari, puoi utilizzare lìopzione Trova i miei auricolari sotto le impostazioni. Questa opzione riprodurrà alcuni suoni acuti attraverso gli auricolari. Il suono aumenterà gradualmente di volume finché non li trovi. Con questa funzione, assicurati solo che nessuno degli auricolari sia nell’orecchio.
Con ciò, dovresti sapere praticamente tutto ciò che dovresti sapere per iniziare la tua esperienza con Galaxy Buds FE.