Samsung Galaxy S5, aggiornamento firmware per la stabilità

Prima del lancio di mercato definitivo, il Samsung Galaxy S5 riceve alcuni aggiornamenti sulla stabilità, il nuovo device dovrebbe arrivare a giorni, l’uscita infatti è prevista tra maggio e giugno, quindi siamo vicinissimi alla presentazione e al giorno di lancio definitivo.

In pratica, il colosso asiatico sta correggendo possibili bug e imperfezioni per il suo Samsung Galaxy S5, un po’ come è successo per il suo indossabile, il Samsung Gear, che ha ricevuto un aggiornamento per rendere orientabile lo schermo. Sul Samsung Galaxy S5 si determina tutto il successo e la strategia aziendale dell’azienda asiatica ed è per questo che ogni minima imperfezione viene analizzata e corretta.

samsung galaxy s5 aggiornamento stabilità

Nei giorni scorsi, è riiniziata la campagna marketing per il Samsung Galaxy S5 con la solita aggressione ironica su Apple e sarebbe abbastanza imbarazzante presentare un prodotto definito di estrema innovazione con bug e imperfezioni proprio come è successo con il Galaxy Gear e il piccolo difetto dell’orientamento di lettura.

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S5 è importante anche per una altro motivo, infatti riguarda sia i software principali, vengono inserite le ultime importanti novità e soprattutto viene regolarizzata la stabilità di lettura della piattaforma.

Si tratta di un aggiornamento da 30 MB sulla versione firmware per XXU1ANCE, questa operazione viene ritenuta importante dagli esperti perché prepara il nuovo Samsung Galaxy S5 ai prossimi aggiornamenti.

Fonte: http://allaboutsamsung.de

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *