Huawei Ascend P7: ecco delle nuove immagini ad altissima risoluzione

Huawei Ascend P7 finalmente si mostra in nuove fotografie ad altissima risoluzione: lo smartphone tanto discusso della casa cinese ultimamente ha davvero tanto spazio da occupare tra le migliori testate giornalistiche, e grazie al solito @evleaks veniamo a conoscenza di nuove immagini ad alta risoluzione di questo dispositivo tanto chiacchierato quanto atteso.

Huawei Ascend P7

 

Huawei Ascend P7 verrà presentato il 7 maggio, ma per adesso moltissimi appassionati si accontentano solamente delle immagini leaks, ma ecco una bella notizia proprio per quest’ultimo, a quanto pare Huawei Ascend P7 è davvero pronto per essere lanciato, le immagini in altissima definizione sono la giustificazione di tutto questo.

Lo smartphone si presenta davvero molto bene, con un eleganza davvero interessante e conferma lo spessore “minimal” che è stato davvero apprezzato da tutti i possessori del precedente Huawei Ascend P6.

Leggi anche: Huawei Ascend P7. confermate caratteristiche tecniche

Huawei Ascend P7 si mostra con la nuova interfaccia che monteranno tutti i futuri Huawei con la nuova Emotion UI aggiornata alla versione 2.1.

Purtroppo ancora non siamo a conoscenza dei materiali di cui è costruito questo Huawei Ascend P7, ma di primo acchitto assomiglia al solito alluminio, ma non avendo ancora conferme ufficiali questo ancora non possiamo confermarlo. Presente ovviamente anche la memoria espandibile.

Ecco le foto ad altissima risoluzione:

Fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS.it Top 10, News, Recensione HTC Desire 310 - 2 Chiacchiere con Mauro - Ep.9 » | MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *