HTC One M8 dual Sim: annunciato ufficialmente a 799 euro

HTC One M8 dual Sim: sebbene difficilmente vediamo questi dispositivi top di gamma in versione dual-sim HTC ha pensato anche ad un’altra fetta di persone che magari sono stanche del solito mediatek e che vogliono un dispositivo top di gamma in tutti i sensi.

HTC M8 dual Sim

Stando ad un comunicato tedesco HTC One M8 dual Sim sarà diffuso dalla settimana prossima inizialmente nel mercato tedesco e poi successivamente nel mercato austriaco e svizzero.

Leggi anche: Sony Xperia Z2 vs HTC One M8: altoparlanti stereo a confronto

Il problema è il prezzo: di fatto si parla di addirittura 799 euro per la versione no brand, sono davvero molti quindi conviene sicuramente attendere che il prezzo scenda un po’ di più dato che la versione normale si trova praticamente a 499 euro online.

Questo prezzo lo mette in una categoria un po’ a parte: se HTC avesse lanciato questo dispositivo insieme all’annuncio del suo fratello maggiore probabilmente anche questo dispositivo si troverebbe ad un prezzo già abbastanza accettabile; ovviamente stiamo parlando di un prodotto a parte, ma la scheda tecnica è praticamente identica quindi abbiamo potenza allo stato puro, ovviamente a chi vuole un top di gamma con la possibilità di avere la doppia scheda questo HTC One M8 dual Sim potrebbe essere un idea ma si mette contro un mercato degli smartphone cinesi che ormai riescono ad offrire delle ottime perfomance nonostante ciò che hanno sotto al cofano.

Attualmente HTC One M8 dual Sim non si sa ancora se arriverà o meno sul mercato italiano, ma questo dispositivo arriverà presto anche negli altri mercati emergenti, stiamo parlando quindi di mercati dell’est come quello asiatico, cinese ecc.

Insomma, a questo prezzo è davvero un tantino difficile tentare di acquistarlo, ma se il vostro sogno era l’M8 ma utilizzate lo smartphone con due schede allora quest’ultimo potrebbe essere la scelta migliore da fare.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *