Smartphone LG: Tre nuovi modelli in arrivo

Smartphone LG: Tre nuovi modelli in arrivo. Anche LG ha deciso di impegnarsi ulteriormente nello sfornare nuovi devices appartenenti alla fascia media degli smartphone Android. Dopo essersi fatta conoscere per dei top di gamma e dei “fascia bassa” niente male, LG prova a trovare un punto di incontro tra le prestazioni e le esigenze economiche degli utenti.

E’ risaputo che i top di gamma sono spesso inaccessibile a fette piuttosto grandi di potenziali utenti, quindi coloro che non possono permettersi un top, optano spesso per un device di fascia bassa, decisamente più economico. Con lo sviluppo delle tecnologie mobili però, si è sviluppato anche il settore dei devices di fascia media, smartphone dunque più prestanti, ma ad un costo comunque contenuto.

Smartphone LG

 

Nel database di Zauba, compaiono tre nuovi smartphone LG appartenenti a questa fascia media: D392, X147 e X132

  • Il D392 avrà una CPU Quad core con frequenza di 1.2 GHz,display da 4.5″ , 1 GB di RAM e fotocamera posteriore da 5 Mpx.
  • L’ X147 avrà una CPU Dual core, sempre con frequenza di 1.2 GHz con display da 4.3″ e 512 MB di RAM.
  • L’ X132 avrà invece un Dual core con frequenza di 1 GHz, 512 MB di RAM e display da 3.5″.

Ancora non è possibile sapere se i device arriveranno in Italia o ognuno avrà un proprio target, quindi ci resta solo da attendere.

Fonte: GSMArena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *