Apple App Store: Luglio il mese più proficuo di sempre!

Apple App Store: Luglio il mese più proficuo di sempre! – Come ben sappiamo, Apple è solita dare molta poca informazione sui suoi risultati di vendita e le poche occasioni in cui parla del bilancio si limitano ad essere due volte all’anno. Nonostante ciò, la notizia di oggi è stata davvero eccezionale e non poteva passare inosservata. Si, infatti sembra proprio che Apple abbia avuto un record di vendite su App Store.

Apple App Store: Luglio il mese più proficuo di sempre!

L’eccezionale notizia è stata diffusa direttamente da Apple attraverso il canale statunitense CNBC, che ha prontamente comunicato a tutto il mondo, attraverso il suo notiziario, che Luglio 2014 è stato il mese migliore della storia di Apple per quanto riguarda le vendite su App Store. L’entusiasmo del CEO di Apple, Tim Cook, non si è fatto di certo attendere:

I couldn’t be happier. This is the best execution of any quarter since I’ve been at Apple!

Si, Tim Cook, è molto felice, dato che durante Luglio si sono ottenute le vendite più proficue di sempre, che inoltre sono state accompagnate da un numero record di transazioni effettuate. Tutto un successo per un negozio online che batte anche molte grandi multinazionali. L’unica altra volta che Apple ha dato a conoscere dati concreti e confidenziali risale al Dicembre del 2013, quando ha diffuso la notizia che si erano venduti dispositivi ed accessori Apple per più di un miliardo di dollari.

Se ti interessa conoscere altre novità su Apple ti interesseranno i seguenti articoli:

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *