iPhone 5S: Accetta la sfida Ice Bucked Challenge

iPhone 5S: Accetta la sfida Ice Bucked Challenge – Si vede che a molti non è piaciuto lo “scherzetto” che ha fatto Samsung a iPhone 5S, sfidandolo a compiere la sfida del Ice Bucked Challenge. L’idea era quella di dire a tutti una cosa come, “ehi guarda io sono impermeabile e tu no!”, e questo, ai ragazzi di iMore non è andato proprio giù, al punto di creare loro stessi un singolare video.

Il video, anche se non è prodotto ufficiale dei ragazzi di Cupertino, serve comunque a dimostrare che l’iPhone 5S riesce a sopportare una secchiata di acqua ghiacciata, e Siri ne è felice! In questo breve video, caricato sul profilo Youtube di iMore e che vedremo a continuazione, si vede che iPhone 5S, manda una fecciatina a quelli di Samsung.

iPhone 5S: Accetta la sfida Ice Bucked Challenge

La parte più divertente del video è la fine, quando Siri dice, “Adesso sfido l’equip di Design di Samsung. Sempre che esista.”. I commenti da parte dei sostenitori di Samsung non si sono fatti attendere i quali mettono in dubbio che si tratti di un vero iPhone ma semplicemente di una maquette o semplicemente una sagoma di cartone. Ecco il video!

In ogni caso possiamo solo concludere ricordando a tutti che questo video non è prodotto ufficiale di Apple, ma semplicemente di un video girato dai fan, dato che questa strategia non rientra nella filosofia dei ragazzi di Cupertino. E un’altra cosa molto importante, non rifare questo a casa con il tuo iPhone. Infine, non ci resta che dire che ogni tanto la guerra tra Apple e Samsung è divertente… E tu cosa ne pensi?

Se vuoi sapere altro sulla guerra tra Apple e Samsung, ti consigliamo questi altri articoli:

FONTE e iMore

1 commento

RSS Feed
  1. Iole Di Cristofalo

    Sì, spieghiamo a Samsung, Apple e altri produttori che cosa significa la secchiata gelata. La secchiata gelata è il primo impatto tragico che si ha quando una persone annuncia di avere una malattia grave e non curabile, una doccia fredda si direbbe anche se è un vero e proprio momento drammatico per famiglie, amici e persone care. In America tra giochi e Gossip, Ice Bucked Challenge ha portato cifre sopra il milione di dollari, qui in ITalia abbiamo raggiunto poco più questa cifra in tre giornate (devo controllare meglio i numeri). Insomma, oltre a gettare acqua su un pezzo di metallo (per quanto bello e ultra tecnologico) che non prova emozioni e sentimenti, tra l’altro è pure impermeabile, sarebbe bello sapere se questi confronti hanno portato qualche cosa alla ricerca sulla Sla, malattia terribile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *