Samsung e Barnes & Noble svelano Galaxy Tab 4 Nook

Barnes & Noble sembrano aver rinunciato ai propri sforzi per sviluppare un Tablet, ma hanno collaborato con Samsung per il suo nuovo Galaxy Tab 4 Nook. Il dispositivo da 7 pollici viene venduto a un prezzo estremamente accessibile a tutti di soli $ 179 ed ha integrato Barnes & Noble con una libreria di  riviste e altri contenuti. 

In termini di specifiche tecniche, il Samsung Galaxy Tab 4 Nook è decisamente di fascia bassa: esso è dotato di un display da 7 “1280 x 800 pixel (la densità di pixel arriva a 216ppi ),  possiede un processore di sistema basato su Cortex A7 1.2GHz quad-core, piuttosto mediocre.

Galaxy-Tab4-7.0
Mentre il Galaxy Tab 4 è un po ‘più costoso rispetto al abbastanza simile Amazon Kindle Fire HD (che costa $ 139), che ha un vantaggio chiave – un accesso completo al Google Play Store. Il Tablet di Amazon, al contrario, offre solo il suo catalogo Amazon Appstore con una selezione molto più limitata. Non solo, con la TouchWiz di Samsung in cima a questo nuovo Nook, si ottengono opzioni pulite come il multi-tasking.

Barnes & Noble insieme al Tablet regala anche 200 $ di riviste offerti gratuitamente per gli acquirenti del Galaxy Tab 4 Nook.
Voi cosa ne pensate del nuovo Samsung Galaxy Tab 4 Nook, vi ha convinti o è stato un fiasco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *