Samsung Galaxy Alpha si mostra anche in colorazione bianca

Samsung Galaxy Alpha come tutti sappiamo doveva arrivare oggi, ma così non è stato, di conseguenza ci gustiamo ciò che abbiamo. Il noto dispositivo di fatto si è anche mostrato in colorazione bianca, una visione degna di nota con un design molto squadrato, sembra quasi assomigliare lontanamente ad un Galaxy S2.

Samsung Galaxy Alpha

C’era una seconda alternativa, o meglio una presunta presentazione del Samsung Galaxy Alpha il 13 agosto, questa alternativa dovrebbe ancora esistere ma in caso contrario dobbiamo per forza attendere l’IFA per ulteriori informazioni su questo device.

Per fare un sunto delle caratteristiche tecniche di questo dispositivo possiamo dire che abbiamo una nuova CPU e più precisamente l’Exynos octa-core, con 2GB di memoria RAM, una fotocamera da 12 megapixel e uno schermo HD da 4,7 pollici, ma per approfondire i dettagli tecnici con anche benchmark vi consigliamo di andare a questo articolo.

Purtroppo per ricevere nuove informazioni dobbiamo per forza attendere un comunicato stampa, o ancora meglio, una presentazione di questo nuovo presunto dispositivo della casa coreana, presentazione che ormai sembra alle porte di conseguenza non c’è da attendere ancora tanto. Ricordiamo che Samsung lancerà questo dispositivo per contrastare anche quello che dovrebbe essere il futuro iPhone ( questo argomento potete approfondirlo in questo articolo ).

Probabilmente Samsung con questo nuovo dispositivo potrebbe anche dare il via ad un nuovo inizio, come tutti sappiamo ci sono anche state delle voci che hanno proprio specificato il presunto lancio del futuro Galaxy Note 4 con materiali metallici, a quanto pare in Samsung hanno capito proprio che c’era qualcosa da migliorare che non è stato fatto però con gli ultimi arrivati, quindi il Galaxy S5 e Galaxy S5 Mini.

Voi che vi aspettate da questo futuro dispositivo? Secondo voi riuscirà a tenere anche testa con Xperia Z1 Compatc? Della quale quest’ultimo è anche waterproof tra l’altro..

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *