Addio iPod Classic, il lettore mp3 che iniziò la rivoluzione!

Addio iPod Classic, il lettore mp3 che iniziò la rivoluzione! Lo si diceva da tantissimo tempo da anni quasi, e finalmente è successo: iPod Classic è scomparso dal catalogo dei prodotti Apple. Se ne è andato così l’ultimo riproduttore musicale che manteneva le forme e le caratteristiche dell’iPod originale che ha rivoluzionato l’industria musicale per sempre.

Giusto oggi quando eravamo concentrati (giustamente) su altre cose vicino ad iPod Shuffle, iPod Nano e iPod Touch non c’è più iPod Classic! Questo può significare semplicemente una cosa, ovvero che è il principio della fine di questa categoria.

Addio iPod Classic, il lettore mp3 che iniziò la rivoluzione!

Di fatto, Tim Cook non ha nemmeno menzionato l’iPod tra i dispositivi colonne di Apple. Giusto quando si aggiunge un dispositivo in casa uno sembra andare in pensione. I tempi cambiano e forse tra qualche anno vedremo la sparizione di un altro dispositivo e l’ascesa di un altro. Sicuramente i collezionisti si faranno in quattro per trovarne un iPod Classic. Voi cosa ne pensate? Fa bene Apple a lasciare indietro iPod per concentrarsi su altri dispositivi?

Se ti interessa sapere tutte le novità sul keynote appena concluso, ti invitiamo a leggere i seguenti articoli:

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *