Nexus X / Motorola Shamu foto e confronti con Lg G3

Giornata piena di novità per il presunto Nexus X, o Nexus 6, che dir si voglia. Infatti dopo alcune conferme sulla possibilità di uno schermo da bene 5.92 pollici, si trova in rete una sua foto al confronto con un Lg G3. La foto sembrerebbe essere stata pubblicata da un commentatore in risposta ad un articolo su Android Police e Droid-Life.

Il presunto Nexus, anche conosciuto con il nome di Motorola Shamu, sembrerebbe abbastanza più grande del top di gamma di Lg, che comunque presenta un dispositivo dalle generose dimensioni, con uno schermo con una diagonale di ben 5.5 pollici. Questo porterebbe a pensare che il nuovo terminale prodotto da Motorola sia veramente dotato di uno schermo dalle dimensione veramente esorbitanti. Per design il dispositivo sembra avere molte somiglianze con la seconda generazione di Moto X, ma nonostante ciò molti cliente potrebbero ritenersi insoddisfatti, visto le dimensioni del nuovo Nexus. Nonostante ciò Google sembra davvero intenzionata a lanciare un dispositivo con tali caratteristiche.

Motorola-Shamu-Google-Nexus-X-vs-LG-G3

Passando ad un lato puramente tecnico: lo schermo del nuovo Nexus (o Shamu) dovrebbe abere una riluzione molto alta: 1440 x 2560 pixel, quindi dovrebbe essere un Quad HD. Si vocifera inoltre della possibilità di avere una fotocamera posteriore o da 12 MP o da 13 MP con la possibilità di regisstrare video in 4K. Il processore, ovviamente, sarà top, infatti, il nuovo Nexus dovrebbe avere uo Snapdragon 805 e ben 3 GB di Ram. Il nuovo smarthone di Big G potrebbe essere annunciato durante il mese di Ottobre, mentre potrebbe vedere come data di lancio i primi giorni di Novembre.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *