IFA 2014 – Ngm Harley Davidson, primo Windows Phone 8.1 dual sim in italia – Foto e Video

Siamo qui dall’Ifa di Berlino e vediamo un prodotto esclusivo, l’NGM Harley Davidson, il primo smartphone con Windows Phone dual sim creato con un importante brand e arriverà presto in Italia a 249 euro.

IFA 2014 NGM Harley - Davidson PRIMO WINDOWS PHONE 8.1 DUAL SIM IN ITALIA 004

Si tratta di un prodotto incredibile, partendo dal design troviamo un bordo ultrasottile ridefinito, linee eleganti, un display molto grande e la parte posteriore impreziosita dal logo di Harley Davidson.

Vediamo altre caratteristiche tecniche dell’NGM Harley Davidson. Partendo dalle misure troviamo le seguenti definizioni: 144 x 72 x 8.5 millimetri. Il display è da 5 pollici Ips HD risoluzione 1280 x 729 pixel, si tratta di un display multi touch. Come abbiamo detto come sistema operativo troviamo il Windows Phone 8.1 ed è questta una grande novità perché sarà il primo smartphone dualsim in Italia con il famoso sistema operativo mobile della Microsoft. Il costo previsto è di 249 euro.

IFA 2014 NGM Harley - Davidson PRIMO WINDOWS PHONE 8.1 DUAL SIM IN ITALIA 003

IFA 2014 NGM Harley - Davidson PRIMO WINDOWS PHONE 8.1 DUAL SIM IN ITALIA 009

Come processore l’NGM Harley Davidson supporto un QuadCore da 1.2 Ghz, Cortex A7 Qualcomm. Passiamo alle memorie, la Ram è di un giga mentre lo storage interno è di otto giga più espansione tramite microSD.

Vediamo adesso la fotocamera. L’NGM Harley Davidson è dotata di backcamera da 8 megapixel HD, autofocus, flash e HDR, geolocalizzazione attivabile per le foto. La fotocamera frontale è invece di 2 MP. Lo smartphone supporta servizio GPS. Finiamo la descrizione e vi mostriamo la nostra video preview (in basso) in esclusiva qui direttamente dallo stand NGM Ifa 2014.

 

Lascia un commento o una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *