Samsung Galaxy Note 4: Primo video pubblicitario

Samsung Galaxy Note 4 è il nuovo phablet dell’azienda coreana che è stato presentato qualche settimana fa durante la fiera di Berlino IFA. Noi che eravamo lì, vi abbiamo prontamente mostrato l’anteprima di questo nuovo prodotto, la trovate qui: Preview Samsung Galaxy Note 4 – Video Anteprima dal Lancio @ IFA 2014

Ricordiamo brevemente anche le specifiche tecniche del Samsung Galaxy Note 4:

  • CPU Snapdragon 805 con 4 core da 2.7Ghz,
  • Android KitKat 4.4.4,
  • due fotocamere: posteriore da 16 megapixel e anteriore da 3.7 megapixel,
  • schermo da 5.7 pollici Quad HD,
  • 3 GB Ram + 32 GB di Rom.

 

Samsung Galaxy Note 4

Parlando del video pubblicitario rilasciato da Samsung per il suo nuovo top di gamma, due amici usano il Samsung Galaxy Note 4 (che ovviamente, non è ancora stato rilasciato) e decidono di vedere quante parole si possono cambinare per includere la parola “Note”. Ad esempio, uno dei ragazzi ordina un caffè “decaffinoted”.

Uno dei due ha una fidanzata che dice, “Questo gioco è veramente stupido. Mi sento come se stessi uscendo con un bambino di dieci anni.” Questa è la “trama” del video promozionale prodotto da Samsung per il suo nuovo phablet da 5,7 pollici, il Samsung Galaxy Note 4.

Adesso vi lasciamo al video del quale vi abbiamo parlato, così potete vederlo direttamente e rendervi conto del primo promo pubblicitario dedicato al Samsung Galaxy Note 4!

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *