Sony Xperia Z3 Tablet Compact – preview diretta dall’iFa 2014, conferenza Sony

Il Sony Xperia Z3 Tablet Compact è l’unica tavoletta presentata in questa prima giornata dell’Ifa qui a Berlino. Come gli altri dispositivi si presenta come un prodotto di qualità che inserisce le caratteristiche tecniche e materiali innovative e che rappresentano un punto di arrivo e di partenza per una nuova generazione di dispositivi elettronici concentrati sull’esperienza di utilizzo dell’utente finale e sulla sua richiesta di maggiore qualità grafica e funzioni legate alla fotografia digitale e alla ripresa video da condividere facilmente negli spazi digitali.

Sony Xperia Z3 Tablet Compact 011

Vediamo adesso le principali caratteristiche del Sony Xperia Z3 Tablet Compact. Lo schermo è da 8 pollici e ha una risoluzione da 1920×1200 pixel, è dotato di processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801, di Ram da 3 Giga e di storage da 16 Giga espandibile fino a 128 GB. La fotocamera posteriore è da 8,1 MP e la frontale è da 2,2 MP. Due sensori nettamente inferiori alla risoluzione dei due smartphone, l’Xperia Z3 Compact e lo Z3, ma che garantiscono una qualità accettabile sia nello scatto che nella ripresa video. Per la capacità energetica troviamo una batteria da 4500 mAh che garantisce 1229 ore di standby.

Sony Xperia Z3 Tablet Compact 001

La qualità primaria di questa Tablet Xperia Z3 Compat prodotto da Sony è quella di essere molto resistente all’acqua grazie ad una certificazione che garantisce una costruzione più compatta e potente per l’immensione e l’impatto a schizzi d’acqua. Inoltre, stiamo parlando del tablet più sottile e leggero prodotto dalla Sony, 6,3 mm di spessore per un peso di 250 grammi. Potete osservare le qualità di questo dispositivo grazie alla seguente recensione.

Vi consigliamo di dirigervi anche sul nostro canale YouTube perchè sono disponibili le preview di tutti questi nuovi dispositivi di casa Toshiba, quindi stiamo parlando di dispositivi che hanno un costo molto basso e si prestano all’uso da “divano”, inoltre troverete tutte le altre anteprima dei prodotti presentati all’IFA 2014. Ecco il link dal nostro canale YouTube. QUI tutte le altre notizie relative ad IFA!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *