Speciale Aggiornamento iOS 8 per PDF Converter, Scanner Pro, Expert PDF 5, Documenti, Calendars 5, Printer Pro

Speciale Aggiornamento iOS 8 per tutte le applicazioni Readdle, infatti PDF Converter, Scanner Pro, Expert PDF 5, Documenti, Calendars 5 e Printer Pro si aggiornano in modo massiccio con il nuovo iOS 8; troveremo estensioni, nuovi widget, particolari comandi per i nuovi iPhone 6 e molto altro ancora. E la grande notizia è che tutti gli aggiornamenti sono completamente GRATIS già da ora.

ios 8

SCANNER PRO 
Scanner Pro trasforma il tuo iPhone o iPad in uno scanner portatile. Se non si ha ancora familiarità con Scanner Pro, questa è una delle applicazioni più popolari sull’ App Store dal 2009, con più di 6 milioni di utenti in tutto il mondo.

Guarda il video per vedere come funziona:

Cosa c’è di nuovo per iOS 8?

Con l’Aggiornamento iOS 8 ora è possibile acquisire le foto da Photo Library utilizzando l’estensione editing di Scanner ProScatta una foto con la macchina fotografica o apri una foto dalla galleria, poi tocca Modifica nell’angolo destro -> poi tocca il pulsante rotondo con i puntini nell’angolo in alto a sinistra per richiamare il menu Estensioni -> scegli Scanner Pro. Bene, ora avrai una scansione che può essere ritagliata e modificata. È inoltre possibile scegliere filtri di colore, scala di grigi, regolare il contrasto e la luminosità. La parte interessante è che una volta che si preme il tasto “Fine” questa scansione viene salvata nella vostra libreria come un’ immagine modificata, che si può anche inviare per e-mail.

Scanner Pro supporta iCloud, quindi tutte le scansioni saranno accessibili in iCloud su Mac, PC, iPad e iPhone. È anche possibile salvare le scansioni in cartelle condivise con altre applicazioni come PDF Expert 5, Printer Pro e altri. L’intero Scanner Pro può essere protetto con le impronte digitali utilizzando Apple ID Touch.

Expert PDF 5 e Documenti 
PDF Expert 5 è realizzato per l’editing e la gestione di PDF. Il nuovo aggiornamento porta nuove funzionalità, come la scrittura zoom, supporto AirTurn, gestione dei bookmark e altre novità esclusive per iOS 8.

Documenti è un potente file manager, visualizzatore di documenti e dati per iOS 8 e diventa l’applicazione principale per visualizzare e aprire i file da iCloud e altre applicazioni. Si potrà:

1) Aprire e visualizzare qualsiasi file dal vostro iCloud. 
Utilizzare “Apri” per visualizzare i file memorizzati nel tuo iCloud. Questo funziona come qualsiasi altro cloud storage dove si ha la possibilità di visualizzare i file con un solo tocco.

documenti-img-1-1

2) Aprire e modificare i file da iCloud o altre applicazioni. 
Expert PDF 5 e Documenti consentono di aprire e modificare file PDF da iCloud e dalle cartelle condivise da altre applicazioni.

documenti-img-2

3) Spostare i file tra le cartelle e applicazioni.

4) È possibile utilizzare altre applicazioni iOS per aprire i file da Documenti o Expert PDF 5. 

documenti-img-3

CALENDARS 5
Si tratta di un intelligente calendario che diventa ancora più intelligente con i nuovi widget per iOS 8! Una volta abilitato il widget, è possibile visualizzare il calendario in Today’s View e Centro di notifica.

Il nuovo widget in arrivo con l’Aggiornamento iOS 8 rende molto più facile visualizzare tutte le attività e gli eventi imminenti in qualsiasi momento. Non solo è possibile visualizzare la pianificazione, ma anche creare nuovi eventi direttamente dal menu Oggi.

Printer Pro
Printer Pro è una grande applicazione per la stampa in modalità wireless e permette la stampa dal tuo dispositivo iOS. Con iOS 8, Printer Pro ottiene il supporto iCloud e sarà possibile stampare qualsiasi documento dal iCloud in modalità wireless.

PDF Converter 
PDF Converter fa una cosa: converte qualsiasi file in un PDF. Foto, documenti di Office, allegati e-mail, pagine web e altri possono essere convertiti in un solo click. Con iOS 8 si è aggiunta un’estensione a PDF Converter che rende la conversione ancora più facile e veloce.

50 codici promozionali di Scanner Pro ($ 6,99 ciascuno) saranno regalati a coloro che condivideranno l’articolo originale di Readdle (QUI) via Twitter e Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *