Gmail Inbox: gli inviti adesso si possono condividere

Gmail Inbox è la nuova frontiera di Google, stiamo parlando di un servizio davvero molto interessante, utile e di aiuto alla produttività sotto molti punti di vista, soprattutto per quanto riguarda l’integrazione con Google Now.

Questo particolare è molto interessante perché Google sta cercando praticamente di integrare Gmail a Google Now, significa che offrirà diverse possibilità di geolocalizzazione, ad esempio capterà le mail dei nostri viaggi, di Paypal o tutte le informazioni utili, collegate ai nostri interessi che riguardano anche lo shopping online.

B0u72QZCUAAVbe5

Inbox è la una nuova frontiera ma purtroppo si è tornato al vecchio sistema degli inviti per l’accesso che avevamo sia su Google Plus e che c’è ancora tutt’oggi, stiamo parlando come al solito di OnePlus, per chi è sempre stato accanito di tecnologia si ricorderà anche dell’avvento agli inviti di Gmail, insomma, abbiamo di nuovo la famosa caccia all’invito.

Ma Gmail Inbox finalmente darà la possibilità di condividerlo, questo perché adesso per chi ha già il servizio Gmail Inbox può condividere il proprio invito con altri tre utenti, elemento positivo perché ci permette man mano di aiutare la community per poi lanciare questo Gmail Inbox in modo definitivo, anche se attualmente ha davvero poco senso, ma potrebbe servire a qualcuno se casomai venisse implementato meglio.

La condivisione è davvero molto semplice, vi apparirà un tastino dorato, molto simile a quello di Willy Wonka, come se fosse un biglietto d’oro quindi, che ci permette di condividere il nostro invito con altre 3 persone, voi avete già ricevuto l’invito?

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *