iPad Air 2, in arrivo con una nuova colorazione oro

Con l’arrivo del mese di ottobre ci avviciniamo a grandi passi alla data in cui Apple terrà il nuovo evento, questa volta dedicato alle novità riguardanti il mondo dei proprie tablet. Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Bloomberg, Apple introdurrà il nuovo iPad Air 2 che tra le diverse novità che andrà ad introdurre ci sarà anche una nuova colorazione oro, ripresa dai modelli attuali di iPhone.

iPad-Air-2-oro

Il nuovo iPad Air 2 da 9,7 pollici, previsto in arrivo per questo mese di ottobre, includerà l’oro come una scelta di colore per la copertina posteriore realizzata in metallo, aggiungendosi come nuova colorazione alle varianti grigia e argento già esistenti, e portando a tre le colorazioni disponibili proprio come avviene su iPhone.

Le nuove colorazioni vedranno quindi una parte frontale nera con posteriore grigio spaziale, ed una parte bianca con pannello posteriore o argento oppure oro. Oltre che alla novità legata alla colorazione, il nuovo iPad Air 2 introdurrà un upgrade nelle parti hardware principali de dispositivo, come processore, RAM e fotocamera posteriore, oltre che per la prima volta all’introduzione del sensore di impronte Touch ID, come rivelato anche dai file presenti nell’ultimo sistema operativo iOS 8.1 beta rilasciato l’altro giorno agli sviluppatori per la fase di test.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *