Huawei Glory 6X potrebbe essere annunciato il 24 Novembre

Non è solo la casa produttrice Samsung ad evolvere, una delle aziende che con la realizzazione dei suoi telefoni che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo sta crescendo sempre di più è Huawei, proprio per questo, da qualche ora a questa parte, su Internet sono sbucate nuove indiscrezioni che parlano dell’ Huawei Glory 6X, quest’ ultimo potrebbe ufficialmente essere annunciato in data 24 Novembre.

Prima di entrare nel dettaglio, ci teniamo a ricordarvi che quanto detto al momento non è ufficiale, dunque, prendete quanto state leggendo con la giusta cautela. Tornando a noi, proprio durante questo mese di Novembre diversi smartphone sono passati a controllo di Tenaa, come ben sapete, siamo di fronte all’ente di certificazione cinese: come citato nel titolo, uno di questi dovrebbe essere a tutti gli effetti il Glory 6X.

Huawei Glory 6X

Parlando delle specifiche tecniche, da quel poco che abbiamo capito, il dispositivo potrà vantare di avere a bordo uno schermo con una diagonale da 5.5 pollici e una risoluzione in FullHD, spostando la nostra attenzione sulla CPU si può trovare un octa core a 1.8GHz che permette di far girare qualsiasi tipo di applicazione senza alcun problema, memoria ram da 3GB e archiviazione da 32GB.

Il sistema operativo sarà Android aggiornato all’ultima versione 4.4 KitKat con l’interfaccia proprietaria EmotionUI. Per chi fosse realmente interessato a questo Huawei Glory 6X il lancio in commercio salvo eventuali imprevisti dell’ ultimo minuto dovrebbe avvenire nei primi giorni del prossimo mese di Dicembre ad un prezzo che si aggira intorno a 1999 Yuan (circa 326$). Cosa ne dite a riguardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *