Nodis ND-401 Colors annunciato, nuovo e colorato dual sim a 79 euro

Samsung, Apple,Sony,Huawei, HTC, oggi metteremo da parte queste case produttrici per concentrare il nostro articolo su un’altra azienda che con il passare dei mesi si sta facendo conoscere sempre di più, stiamo parlando di Nodis. Entrando nel succo del discorso, esattamente nella giornata di ieri, la casa produttrice ha ufficialmente rilasciato un suo nuovo terminale, come da titolo, stiamo parlando del Nodis ND-401 Colors.

Senza tirarla troppo alla lunga, siamo davanti ad un prodotto dual sim, questo sta a significare che potrete utilizzare due sim di diversi gestori telefonici senza alcun problema, mentre il resto dei componenti interni farà posizionare il Nodis ND-401 Colors nella fascia bassa del settore mobile.

Nodis ND-401 Colors

Sistema operativo Android KitKat 4.4.2, molto improbabile il rilascio dell’ultimo aggiornamento Google, Android 5.0 Lollipop, connettività 3G e una CPU modello MediaTek Cortex-A7 quad-core da 1Ghz, si poteva certamente fare meglio. Parlando dell’estetica di questo smartphone targato Nodis, risulta essere molto semplice e un tantino curva sui lati, tante le colorazioni disponibili per la cover posteriore, le seguenti: giallo, bianco, verde, rosa, light blue.

Prima di salutarci, le altre specifiche tecniche vedono una connessione WI-FI Radio FM Stereo e uno storage da 64GB che potrete comunque ampliare utilizzando una tradizionale microSD. La domanda che ora vi poniamo è la seguente: dentro la confezione di vendita cosa si potrà trovare? il consueto caricabatterie,auricolare e una custodia colorata. Il costo è di 79 euro. Ci fareste un pensierino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *