Windows 10 per Phone, i primi screenshot Technical Preview

WPMUser mostro il primi screeshot Windows 10 per Phone, le immagini arrivano direttamente dalla Techninal Preview, ovvero lo spazio di test del futuro sistema operativo alla quale stanno partecipando molti volontari come tester e che inviano periodicamente agli sviluppatori le loro esperienze, riflessioni e disappunti per aiutare nella costruzione del futuro sistema operativo che finora è stato presentato ma sarà lanciato ufficialmente nei prossimi mesi.

La serie di screenshot Windows 10 per phone iniziato con l’update successful, ovvero il messaggio che segue l’installazione di Windows 10 sul proprio smartphone. In questo caso vediamo che si tratta di Windows 10 Technical PReview e vediamo un codice che dovrebbe essere o la build del sistema o il codice operativo del tester.

w10 1

Le immagini di Windows 10 per phone continuano con la pagina di setting, non vediamo una grossa differenza tra il Windows Phone 8.1 ma sappiamo che la vera novità del nuovo sistema operativo è che abbatte la differenza tra dispositivi mobile e desktop creando un unico ambiente di operazioni, questo rende più facile la condivisione dei dati, la loro elaborazione e facilita di molto anche la vita a Microsoft che si trova a dover operare su un solo sistema operativo suddiviso in più strumenti piuttosto che in più strutture. La serie di Screenshot di Windows 10 per Phone conclude con l’immagine dello spazio notifica e servizi attivi.

 

Abbiamo visto durante la presentazione ufficiale di Windows 10 (Vedi il nostro liveblog) le enormi potenzialità del nuovo sistema operativo. Grafica, applicazioni, funzionalità e resa touch sono all’avanguardia, un progetto quello di Windows 10 che vuole raggiungere obiettivi quasi futuristici e non solo rivoluzionare il mondo del computing che si lega anche allo sviluppo e all’evoluzione dell’Internet delle Cose.

Fonte: WPMUser

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *