Lenovo Tab: ecco il tablet economico per l’Europa!

Lenovo è sempre al lavoro per portare anche nel nostro continente, ottimi dispositivi a prezzi bassi e questo tablet economico lo dimostra. L’azienda infatti, pare sia al lavoro su di un nuovo tablet destinato al mercato europeo, in aggiunta a quello asiatico, con delle buone caratteristiche hardware e un prezzo che dovrebbe essere molto concorrenziale.

lenovo-tablet-ideatab-a1000-black-back-detail-6

Lenovo non è solo Yoga o Vodafone Tab ma a breve diventerà anche un azienda in grado di portare tablet economici sul nostro mercato. A rivelarlo è come al solito @upleaks, degno successore di @evleaks che sul suo sito ufficiale , pubblica alune informazioni inerenti al nuovo tablet Lenovo. A dir la verità, per il momento, le informazioni rivelate sono davvero poche e si basano semplicemente sul modello del processore e sul sistema operativo utilizzato.

Parliamo infatti del processore Mediatek MT 8735 quad-core con architettura a 64-bit e sistema operativo Android in versione Lollipop 5.1 ( l’ultima disponibile al momento ). Il nuovo processore di Mediatek dovrebbe garantire delle buone prestazioni, grazie anche al sistema operativo Lollipop che sfrutta al meglio la tecnologia 64-bit. Come già visto su alcuni dispositivi asiatici, questo processore promette una buona autonomia e una perfetta fruizione dei contenuti multimediali.

Insomma per il momento le indiscrezioni sul nuovo dispositivo Lenovo finiscono qui, ma siamo certi che ritorneremo presto a parlare di questo tablet, che sicuramente verrà lanciato sul mercato ad un prezzo concorrenziale intorno ai 200€ e che arriverà anche in Europa. E voi ci state già facendo un pensierino ? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *