Componenti Apple iPhone 6C: ci sarà anche il Touch ID?

Dopo aver constatato il successo dei due iPhone 6 di Apple, tantissimi fan affezionati al colosso californiano sono in attesa di saperne di più sul melafonino economico che sarà lanciato a breve sul mercato, stiamo parlando dell’iPhone 6C. Entrando nello specifico, durante le scorse ore, sul web sarebbero apparsi nuovi aggiornamenti per quanto riguarda i componenti Apple iPhone 6C. E’ bene ricordare che di ufficiale al momento non c’è ancora niente.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Apple iPhone 6C potrebbe avere con se anche un lettore di impronte digitali, nonostante sia stato definitivo il melafonino economico. Tutto questo verrà fatto per dare una maggiore sicurezza al terminale.

Componenti Apple iPhone 6C

Chi ancora non ne fosse a conoscenza, l’Apple iPhone 6C verrà annunciato molto probabilmente insieme all’iPhone 6S e iPhone 6S Plus in data 8 settembre 2015. Comunque a riguardo i dubbi sono ancora tanti.

Il resto dei componenti Apple iPhone 6C logicamente dovrebbero essere inferiori, si parla di una ram da 2GB max, una fotocamera posteriore che potrebbe rimanere da 8 megapixel o eventualmente evolversi a 13 megapixel. Il processore? Purtroppo su questo componente si sa ben poco, mentre il sistema operativo sarà molto probabilmente il nuovo iOS 9!

Per ora è tutto gente, non ci rimane che attendere qualche comunicazione ufficiale dalla stessa Apple. A voi le opinioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *