Huawei P8 si aggiorna per i problemi al touchscreen!

I problemi al touchscreen per Huawei P8, il nuovo top di gamma della casa cinese, vengono risolti con un importante aggiornamento software. Il dispositivo non è stato ancora commercializzato in maniera ufficiale e arriverà in Italia nei prossimi giorni ma questo non ha impedito all’azienda di rilasciare un update volto a migliorare uno dei problemi più importanti del dispositivo.

huawei p8

Huawei P8 è stato presentato qualche settimana fa dopo l’importante conferenza attuata da Huawei. È un dispositivo davvero interessante che non ha nulla da invidiare ai dispositivi più blasonati con ottimi materiali e un hardware molto potente.

Parliamo infatti di un display Full-HD e di un processore Octa-core a 64-bit realizzato dall’azienda ma che riprende i Cortex A-53 utilizzati anche nello Snapdragon 810. Un dispositivo che vedrà la luce nei prossimi giorno e che è stato aggiornato più volte dall’azienda per risolvere piccoli e grandi problemi software.

La caratteristica peculiare del dispositivo , esaltata più volte in fase di presentazione, è stata probabilmente la gesture Nock. Sostanzialmente è una gesture che vi permetterà di effettuare Screenshot utilizzando la nocca del vostro dito e il dispositivo riconoscerà il tutto permettendo lo screen.

Tuttavia molti hanno notato in fase d’anteprima , che il dispositivo riconsoceva la nocca anche il altre situazione e spesso partiva uno screenshot non voluto. Bene con l’ultimo aggiornamento software questa funziona può essere facilmente disattivata dalle impostazioni.

Insomma se a breve acquisterete un Huawei P8 sappiate che questa funzione sarà attivata a discrezione dell’utente, inoltre con l’ultimo aggiornamento non mancano dei miglioramenti alle prestazioni generali. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di Huawei P8 e se avete intenzione di acquistarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *