Samsung Gear A Orbis presente all’IFA insieme al Note 5?

Il Samsung Gear A Orbis potrebbe essere lanciato nel mese di settembre a fianco del nuovo Samsung Galaxy Note 5.

Il rumors arriva dal sito SamMobile che già sembra essere informato delle iniziative Samsung alla nuova edizione IFA di Berlino. Non è ancora possibile confermare quanto veramente scritto da parte di SamMobile, in quanto solo verso i mesi vicini all’evento si iniziano ad avere le prime informazioni ufficiali.

o-SAMSUNG-ORBIS-facebook

Il Samsung Gear A Orbis deve affrontare l’arrivo dell’Apple Watch, quindi si deve considerare un modello che dovrà fronteggiare la grossa novità di Apple, forse Samsung sta aspettando o sta osservando la strategia di Apple per scegliere il momento ideale del lancio del suo nuovo prodotto. In questi mesi sappiamo che il nuovo Samsung Gear A è ancora in fase di sviluppo e ottimizzazione.

Da un paio di settimane però il produttore ha fatto comprendere come stia lavorando su un modello di smartwatch dotato di displau completamente circolare, Samsung però non ha fatto menzione su quanto impiegherà a brevettare il nuovo dispositivo e quindi sul suo tempo potenziale di uscita.

Si pensa che sarà un dispositivo Gear Based Tizen, quindi userà un sistema operativo nuovo che finora era in uso soltanto in Asia, vediamo se con il nuovo Gear vedremo il nuovo sistema operativo mobile anche in Europa. Alcune indiscrezioni sempre rispetto al Samsung Gear A Orbis riportano la presenza di una lunetta girevole che servirà a scorrere le varie applicazioni, quindi troveremo un pulsante di accensione a forma di corona così come la possibilità della ricarca Wireless.

Credit foto: Galaxy club

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *