Elephone P9000: l’azienda cinese ne svela le specifiche tecniche

Elephone ultimamente è una delle aziende cinesi più ricercate, come ben saprete, da non molto ha rilasciato in commercio il suo nuovo Elephone P7000 e ha aperto ufficialmente le prenotazioni del successore, il P8000, ma si sta incredibilmente preparando a sviluppare l’Elephone P9000 che avrà delle specifiche tecniche ancora più performanti dei due dispositivi che abbiamo citato.

L’Elephone P9000 sarà molto probabilmente un dispositivo di fascia alta, a bordo troveremo molto probabilmente una CPU modello deca-core Mediatek Helio X20, la memoria ram sarà con tutta probabilità da 4GB.

Elephone P9000

Lo schermo avrà una diagonale da 5.5 pollici mentre la risoluzione sarà FullHD di circa 1920 x 1080.

Parlando dell’archiviazione, quest’ultima sarà da 32GB, il sistema operativo Android aggiornato a Lollipop 5.1, fotocamere presenti due, principale da 20.7 megapixel e frontale da 8 megapixel, una batteria da 3100 mAh e supporto alla connettività LTE.

Lo smartphone, Elephone permettendo, si potrà trovare ufficialmente in commercio a partire dal mese di ottobre, una data certa al momento non si ha. Il costo sarà con tutta probabilità di 499 dollari, ovvero 438 euro, colori disponibili i classici nero e bianco.

Il prossimo Elephone P9000 senza problemi potrà fare la sua bella figura in commercio. Fateci sapere se siete d’accordo con noi. Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *